La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Veneta cucine e Cesar

#1
Ciao a tutti! Mi sono fatta fare i primi due preventivi per la mia cucina e devo dire che i risultati mi hanno lasciata un po' perplessa... Ho ricevuto lo stesso preventivo per una composizione identica di 4,25m, la prima una veneta cucine modello oyster in essenza zebrano e laccato bianco mentre la seconda una cesar modello giò in laminato opaco teak e laminato corda lucido... Da quanto letto nel forum il laminato è meno caro rispetto agli altri materiali ( ho cercato di studiare un po' i vari post :oops: ) ma visto il preventivo uguale per le due composizioni mi domando: la qualità veneta cucine è così inferiore alla cesar? oppure il negozio del preventivo cesar è caro? Insomma per chi come me nn ci capisce molto di cucine non è facile risolvere questo rompicapo! I dubbi crescono giorno dopo giorno... ma voglio ringraziarvi tutti perchè questo forum aiuta veramente a fare un po' di luce e ogni post o commento diventa un prezioso consiglio.
Besos

#2
Secondo me, ma non solo credo, Cesar è superiore a Veneta cucine.
Il consiglio che posso darti è di girare vari mobilieri in quanto per la stessa composizione puoi trovare differenze nell'ordine del 20%, ti dico questo in quanto a me è successo.

#3
Non so giudicare la qualità dei due prodotti, ma ho verificato che effettivamente per lo stesso modello, stessa marca e stessa composizione puoi avere, in due negozi diversi, prezzi COMPLETAMENTE diversi... ma veramente parecchio... tipo 8000 vs 12000... a me è successo con oyster di veneta...

Re: Veneta cucine e Cesar

#4
confermo... CESAR vale nettamente piu' di Veneta... in qualita' e in precisione....
io ne ho una e non c'e' storia.... anche sul post vendita sono precisissimi...

ma gira piu' mobilieri per avere un preventivo giusto e chiedi sempre il dettaglio articoli, cosi' saprai che ti hanno messo la stessa cosa...
(in particolare per gli elettrodomestici...)

ciao

incas


GorditaLinda ha scritto:Ciao a tutti! Mi sono fatta fare i primi due preventivi per la mia cucina e devo dire che i risultati mi hanno lasciata un po' perplessa... Ho ricevuto lo stesso preventivo per una composizione identica di 4,25m, la prima una veneta cucine modello oyster in essenza zebrano e laccato bianco mentre la seconda una cesar modello giò in laminato opaco teak e laminato corda lucido... Da quanto letto nel forum il laminato è meno caro rispetto agli altri materiali ( ho cercato di studiare un po' i vari post :oops: ) ma visto il preventivo uguale per le due composizioni mi domando: la qualità veneta cucine è così inferiore alla cesar? oppure il negozio del preventivo cesar è caro? Insomma per chi come me nn ci capisce molto di cucine non è facile risolvere questo rompicapo! I dubbi crescono giorno dopo giorno... ma voglio ringraziarvi tutti perchè questo forum aiuta veramente a fare un po' di luce e ogni post o commento diventa un prezioso consiglio.
Besos