La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
lalauretta ha scritto:
cary7y7 ha scritto: Se magari il mobiliere ti facesse uno sconto, o magari usasse quelle ante per qualchun altro ......sarebbe un discorso diverso.

Aspettiamo tutti le tue foto per poter magari aiutarti di piu' nel decidere !!

Cary
Ecco brava: è quello che vorrei chiedergli: quando gli ho detto con la faccia da cocker bastonato che panna non mi piaceva proprio mi ha risposto "ma come? ma se la vogliono tutti così ( :roll: ) ?!? ne devo montare altre tre nei prossimi giorni e sono tutte così!!"
Se vanno così a ruba perchè non si ripiglia le mie e me le sostituisce ad una cifra umana? bah... proverò ma non sono molto ottimista...
:wink:

ps: per le foto c'è qualche speranza: forse il cavetto è tornato a casa dopo la fuitina :wink:
Si si, se fosse in te io insisterei. Lo sai loro scelgono sempre la via piu' facile. Sta a noi romperli le scatole :) Almeno c'avrai provato !!

Lo odio quando dicono che tutti "scegliono questo" o "questo e' il piu' richiesto". :evil: :evil:

Cary

#77
cary7y7 ha scritto:
Si si, se fosse in te io insisterei. Lo sai loro scelgono sempre la via piu' facile. Sta a noi romperli le scatole :) Almeno c'avrai provato !!

Lo odio quando dicono che tutti "scegliono questo" o "questo e' il piu' richiesto". :evil: :evil:

Cary
beh sì, ovviamente lui cerca di cavarsela senza ulteriore lavoro.. però...in questo caso è tutta colpa mia... posso sicuramente chiedere ma non "rompere"... :wink:

#78
[quote="lalauretta"]Ciao a tutti

ieri l'ho rivista... niente da fare: continua a non piacermi... ieri la guardavo e pensavo "ecco, sembra propriouscita dai volantini delle offerte del mercatone..."

il mobiliere era lì per sistemare il top (ovviamente anche lui pannaschifo... orrida ma coerente... :wink: ) e gli ho chiesto quanto costava sistemare il tutto... ero talmente depressa mentre guardavo la cucina e mi sentivo rispondere con cifre enormi che ho anche un po' piagnucolato... che vergogna... :oops:
(in questi ultimi giorni il mio umore è già piuttosto ballerino... questa faccenda non aiuta e ho sicuramente delle reazioni esagerate... )

Cmq pare che rifare una laccatura su un mobile già laccato lucido non sia possibile (lo sarebbe se fosse goffrato) e quindi bisognerebbe cambiare tutte le ante... spesa minima 1500-2000...

quote]

intervengo per dirti che ti hanno detto una sciocchezza, in quanto un anno fa mi hanno consegnato la mia cucina che doveva avere basi rovere moro e pensili bianchi lucidi, invece sono arrivati arancioni lucidi, con l'estate di mezzo ci hanno detto di tenerli così e che asettembre ce li avrebbero fatti rilaccare di bianco. Poi alla fine abbiamo deciso noi di tenerli così perchè ci piacevano di più, ma la possibilità di rilaccarli c'era, eccome. e nel nostro caso l'avrebbero rilaccati a gratis visto che l'errore era loro.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#79
samantha.l ha scritto:
intervengo per dirti che ti hanno detto una sciocchezza, in quanto un anno fa mi hanno consegnato la mia cucina che doveva avere basi rovere moro e pensili bianchi lucidi, invece sono arrivati arancioni lucidi, con l'estate di mezzo ci hanno detto di tenerli così e che asettembre ce li avrebbero fatti rilaccare di bianco. Poi alla fine abbiamo deciso noi di tenerli così perchè ci piacevano di più, ma la possibilità di rilaccarli c'era, eccome. e nel nostro caso l'avrebbero rilaccati a gratis visto che l'errore era loro.
prima di tutto grazie per l'informazione...
beh potrei provare a sentire qualcun altro allora... perchè anche se fosse tecnicamente possibile... se lui non me lo fa non posso mica costringerlo...

d'altra parte temo che sia la parte più costosa... cioè credo che tra rilaccare e rifare le ante non cambi tantissimo il prezzo...

beh cmq riproverò a chiedere!! :)

#80
lalauretta ha scritto:
samantha.l ha scritto:
intervengo per dirti che ti hanno detto una sciocchezza, in quanto un anno fa mi hanno consegnato la mia cucina che doveva avere basi rovere moro e pensili bianchi lucidi, invece sono arrivati arancioni lucidi, con l'estate di mezzo ci hanno detto di tenerli così e che asettembre ce li avrebbero fatti rilaccare di bianco. Poi alla fine abbiamo deciso noi di tenerli così perchè ci piacevano di più, ma la possibilità di rilaccarli c'era, eccome. e nel nostro caso l'avrebbero rilaccati a gratis visto che l'errore era loro.
prima di tutto grazie per l'informazione...
beh potrei provare a sentire qualcun altro allora... perchè anche se fosse tecnicamente possibile... se lui non me lo fa non posso mica costringerlo...

d'altra parte temo che sia la parte più costosa... cioè credo che tra rilaccare e rifare le ante non cambi tantissimo il prezzo...

beh cmq riproverò a chiedere!! :)
io un tentativo lo farei visto che così proprio non ti piace. da un qualsiasi mobiliere, e alla bruttissima prova anche in qualche carrozzeria ;) di sicuro è costoso ma la sola vernice non può essere più costosa di tutto il pezzo secondo me.

Poi io sinceramente lo trovo un pò strunz... il nostro mobiliere ci sarebbe venuto incontro senza dubbio se il risultato finale non ci fosse piaciuto, a causa di un suo suggerimento.

Detto questo il "Tortora" secondo me sta bene con il rovere moro, ma con il teak non tanto in effetti....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#81
samantha.l ha scritto:
io un tentativo lo farei visto che così proprio non ti piace. da un qualsiasi mobiliere, e alla bruttissima prova anche in qualche carrozzeria ;) di sicuro è costoso ma la sola vernice non può essere più costosa di tutto il pezzo secondo me.

Poi io sinceramente lo trovo un pò strunz... il nostro mobiliere ci sarebbe venuto incontro senza dubbio se il risultato finale non ci fosse piaciuto, a causa di un suo suggerimento.

Detto questo il "Tortora" secondo me sta bene con il rovere moro, ma con il teak non tanto in effetti....
povero... diciamo che per ora gli ho solo chiesto un'informazione... magari anche lui è disposto a venirmi incontro... prima provo poi vi dico se è gentile o... :wink:

cmq non so se sia proprio "tortora"... la verità è che tutti questi nomi strani mi confodono... panna, crema, tortora, corda, magnolia... bah...molti mi sembrano identici, altri quasi identici... non so questo che colore sia... :oops:

#82
lalauretta ha scritto:
samantha.l ha scritto:
io un tentativo lo farei visto che così proprio non ti piace. da un qualsiasi mobiliere, e alla bruttissima prova anche in qualche carrozzeria ;) di sicuro è costoso ma la sola vernice non può essere più costosa di tutto il pezzo secondo me.

Poi io sinceramente lo trovo un pò strunz... il nostro mobiliere ci sarebbe venuto incontro senza dubbio se il risultato finale non ci fosse piaciuto, a causa di un suo suggerimento.

Detto questo il "Tortora" secondo me sta bene con il rovere moro, ma con il teak non tanto in effetti....
povero... diciamo che per ora gli ho solo chiesto un'informazione... magari anche lui è disposto a venirmi incontro... prima provo poi vi dico se è gentile o... :wink:

cmq non so se sia proprio "tortora"... la verità è che tutti questi nomi strani mi confodono... panna, crema, tortora, corda, magnolia... bah...molti mi sembrano identici, altri quasi identici... non so questo che colore sia... :oops:
il tortora e il corda sono sicuramente la stessa cosa, ma guarda alla fine ognuno usa il nome che crede, anche il teak c'è chi lo chiama noce daniella
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#83
samantha.l ha scritto:
il tortora e il corda sono sicuramente la stessa cosa, ma guarda alla fine ognuno usa il nome che crede, anche il teak c'è chi lo chiama noce daniella
ecco così però è troppo complicato!!
blu, rosso, giallo. punto.
vabè ok, anche qualche altro colore...

:lol:

#84
lalauretta ha scritto: ps: per le foto c'è qualche speranza: forse il cavetto è tornato a casa dopo la fuitina :wink:
niente...il fato si accanisce... il cavetto non è tornato: era stato sostituito... peccato che quello nuovo non vada bene... non ce la farò mai a mostrarvi il pannaschifo...

Re: re

#86
dean63it ha scritto:sappi che se e un vero laccato nn cambia mai resta sempre uguale se e un laccato forse allora e un altra cosa

ehm.. non ho capito molto bene... cmq diverse persone dicono che in effetti hanno visto ingiallire il loro bianco laccato... (k, altre no... ma boh... cmq per la cronaca: è passato più di un mese, e la cucina mi fa ancora ufficialmente schifo :( sob)

#87
alla fine quindi hai aspettato? E il mobiliere quindi non ti è venuto incontro? Mi sa comunque che se dopo più di un mese non ti è sceso il disgusto proverei davvero a riflettere di sostituirle.

#88
ho aspettato, e temo che dovrò continuare ad aspettare e tenerle così: non posso spendere altri 2000 euro o più ancora pe rla cucina... :(