La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Sil70 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto: aproposito poi quel lavello era sottopiano? hanno modificato il top? come è finita? dicci dicci....................
lo sapevo che mi beccava... :oops: :oops: :oops:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


non ho capito hai dovuto pagare qualcosa in più? si comunque se ci metti le foto possimao dare un giudizio. (sempre che tu lo voglia, intendiamoci)

#92
nicolettaalematte ha scritto:
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: supercomplimenti per tutto!!!!!

Ma i vari problemini ... come son andati a finire (eventualmente ti posto di la') :wink:
grazie!

pavimento ok (l'abbiamo rimesso da soli! :lol: ), lavello sostituito, martedì prox vengono a sistemare le ultimissime cose...anzi, dovrei pure postare qualche foto degli aggiornamenti!!! :wink:

aproposito poi quel lavello era sottopiano? hanno modificato il top? come è finita? dicci dicci....................


fabio, prima che tu scenda da busalla, a prendermi a sberle, arrivo a dirti la mia. :lol:

:D :D :D :D :twisted:

#93
Sil70 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto: aproposito poi quel lavello era sottopiano? hanno modificato il top? come è finita? dicci dicci....................
lo sapevo che mi beccava... :oops: :oops: :oops:

carissimo... :D :D :D :lol: :lol:

...si, il lavello era sottopiano o, meglio, ora è attaccato sotto al piano!!! ed il lavoro sembra fatto pure benino...come dicevo prima a fabio, non appena posso posto le foto...il parere di un occhio esperto è sicuramente meglio!!! :wink:

il tutto per la modica cifra di 350 euri... :roll: :roll:
ottimo Sil,
aspettiamo le nuove foto (nel tuo topic) :wink:

#94
nicolettaalematte ha scritto:
Sil70 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto: aproposito poi quel lavello era sottopiano? hanno modificato il top? come è finita? dicci dicci....................
lo sapevo che mi beccava... :oops: :oops: :oops:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


non ho capito hai dovuto pagare qualcosa in più? si comunque se ci metti le foto possimao dare un giudizio. (sempre che tu lo voglia, intendiamoci)
yes...la differenza per il taglio sottotop...anche se con i disguidi creati e con il prezzo della cucina, forse potevano fare una figura migliore! :?

appena posso, molto volentieri!!! :wink: :wink:

fabio, scusa l'invasione.... :oops: :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#95
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto: aproposito poi quel lavello era sottopiano? hanno modificato il top? come è finita? dicci dicci....................
lo sapevo che mi beccava... :oops: :oops: :oops:

carissimo... :D :D :D :lol: :lol:

...si, il lavello era sottopiano o, meglio, ora è attaccato sotto al piano!!! ed il lavoro sembra fatto pure benino...come dicevo prima a fabio, non appena posso posto le foto...il parere di un occhio esperto è sicuramente meglio!!! :wink:

il tutto per la modica cifra di 350 euri... :roll: :roll:
ottimo Sil,
aspettiamo le nuove foto (nel tuo topic) :wink:


:oops: :oops: :oops: di nuovo scusa