La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TAVOLO PER CUCINA ARANCIO!

#1
Ciao a tutti, sono ancora alla ricerca di tavolo e sedie per la cucina :? ...ieri girando sul web ho visto che ci sono delle promozioni da Grancasa...il mio budget al momento è mooolto limitato e i prezzi di Grancasa sono veramente bassi (probabilmente anche la qualità andrà di conseguenza ma per ora devo accontentarmi :( )
Come lo vedete un tavolo come questo
Immagine
nella mia cucina, che poi sarebbe la Euromobil Tabula in pino spazzolato moka con pensili in vetro:
Immagine
Attendo con ansia i vostri commenti!! :wink:
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#3
le sedie mi piacciono,il tavolo meno,nn amo tavolo e sedie coordinati :wink: magari lo stesso tavolo con il piano in vetro trasparente...

#4
pititta78 ha scritto:A me moka e arancio piace come abbinamento...poi se hai anche il vetro dovrebbe riprendere il tutto...

Magari adesso puoi prenderlo se costa poco e se poi avrai più disponibilità e più tempo per trovare quello che cerchi davvero potrai sempre sostituirlo in seguito...

....per la qualità non so che dirti...magari eviteri di ballarci sopra :lol:
Anche a me l'abbinamento dei colori piace (magari un arancio un po' più acceso), lo userò anche in camera per i complementi.
Di vetro in cucina oltre ai pensili ci sarà la porta scorrevole verso il soggiorno (tutto in vetro acidato)...e forse anche l'alzata (prima però devo decidere come fare il top :? )
le sedie mi piacciono,il tavolo meno,nn amo tavolo e sedie coordinati magari lo stesso tavolo con il piano in vetro trasparente...
Sul sito di Grancasa ho visto anche questo modello:
Immagine
e avevo pensato anche di abbinare questo alle sedie arancio, se esiste anche con le gambe in metallo...
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#5
mi piace sia in vetro (moooooooooolto raffinato!) che arancio(molto fashion!) stanno benissimo entrambi secondo me!

noi su una laccata rossa lucida (che c'è già montata!) abbiamo messo (deve ancora arrivare per cui andiamo d'immaginazione globale!) un tavolo e sedie calligaris(eravamo in vena di sbancamento quel giorno....) tavolo in vetro satinato allungabile con sedie in pelle rossa.....troppo rosso?! seondo me stanno una meraviglia :roll:

#6
CHICA ha scritto:
pititta78 ha scritto:A me moka e arancio piace come abbinamento...poi se hai anche il vetro dovrebbe riprendere il tutto...

Magari adesso puoi prenderlo se costa poco e se poi avrai più disponibilità e più tempo per trovare quello che cerchi davvero potrai sempre sostituirlo in seguito...

....per la qualità non so che dirti...magari eviteri di ballarci sopra :lol:
Anche a me l'abbinamento dei colori piace (magari un arancio un po' più acceso), lo userò anche in camera per i complementi.
Di vetro in cucina oltre ai pensili ci sarà la porta scorrevole verso il soggiorno (tutto in vetro acidato)...e forse anche l'alzata (prima però devo decidere come fare il top :? )
le sedie mi piacciono,il tavolo meno,nn amo tavolo e sedie coordinati magari lo stesso tavolo con il piano in vetro trasparente...
Sul sito di Grancasa ho visto anche questo modello:
Immagine
e avevo pensato anche di abbinare questo alle sedie arancio, se esiste anche con le gambe in metallo...
questo ,con le sedie arancio mi sembra un ottimo abbinamento!

#7
gaia1 ha scritto:mi piace sia in vetro (moooooooooolto raffinato!) che arancio(molto fashion!) stanno benissimo entrambi secondo me!

noi su una laccata rossa lucida (che c'è già montata!) abbiamo messo (deve ancora arrivare per cui andiamo d'immaginazione globale!) un tavolo e sedie calligaris(eravamo in vena di sbancamento quel giorno....) tavolo in vetro satinato allungabile con sedie in pelle rossa.....troppo rosso?! seondo me stanno una meraviglia :roll:
Cucina laccata rossa lucida? Forse per me è troppo "colorata" (ho paura di stancarmi dopo un po' dei colori troppo accesi, infatti ho fatto tutto l'arredamento su colori neutri...).........però dev'essere di grande impatto!! Ce la fai vedere?? :wink:
Il tavolo invece potrebbe proprio essere il mio genere...che modello hai scelto? E quanto l'hai pagato?...se posso chiedere! :oops: :D
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

Re: TAVOLO PER CUCINA ARANCIO!

#8
CHICA ha scritto:Ciao a tutti, sono ancora alla ricerca di tavolo e sedie per la cucina :? ...ieri girando sul web ho visto che ci sono delle promozioni da Grancasa...il mio budget al momento è mooolto limitato e i prezzi di Grancasa sono veramente bassi (probabilmente anche la qualità andrà di conseguenza ma per ora devo accontentarmi :( )
Come lo vedete un tavolo come questo
Immagine
nella mia cucina, che poi sarebbe la Euromobil Tabula in pino spazzolato moka con pensili in vetro:
Immagine
Attendo con ansia i vostri commenti!! :wink:
mi piace il tavolo, è simpatico e con il moka sta molto bene.
è allungabile? il prezzo?

#9
Appena è completa ve la metto!

per il tavolo: eravamo partiti con un tavolo in ROVERE SBIANCATO ABBINATO CON I PENSILI INTERNI CUCINA + sedie abbinate...alla fine il prezzo delle sedie era come quelle di calligaris...guarda qui e guarda là...alla fine abbiamo preso quello in vetro....le sedie costano circa 110/120 euro l'una...(che solo a dirlo mi viene da svenire!) + il tavolo che si aggira intorno agl' 800€...tutto già scontato!...arriverà tutto per fine settembre....quindi vedremo!
il bello è che eravamo partiti con questo motto:"prendiamo qualcosa di semplice, minima spesa massima resa...no vetro no..costa troppo...e alla fine......va bè insomma....l'abbiamo visto, ci siamo innamorati...ci siamo guardati e l'abbiamo ordinato...

#11
ciottola ha scritto:questo ,con le sedie arancio mi sembra un ottimo abbinamento!
Anche secondo me potrebbe stare bene, come ho detto non ho ancora visto nulla "del vero" però oggi se riesco ci vado, così vedo se questo lo fanno anche con le gambe di un altro colore.
mi piace il tavolo, è simpatico e con il moka sta molto bene.
è allungabile? il prezzo?
Ciao! Sul sito non specificano se è allungabile (mentre per esempio x quello in vetro c'è scritto chiaramente) però nelle misure riportate dicono L.120-160 x H.75 x P.80...non so se intendono che è allungabile o se ne esistono due versioni di misure differenti :?
Il prezzo è €179, mentre le sedie €49 cad :shock: :shock:
Ah, qualcuno mi sa dire cosa significa "monoscocca in S.A.N." :?: sarebbe il materiale delle sedie...forse è un tipo di plastica??
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#12
uappa75 ha scritto:a me piace di più il tavolo arancio con le sedie coordinate!

molto bella la cucina!
E' vero, la cucina in questa foto sembra proprio bella...spero che lo sarà anche montata nella mia casetta!!
La mia sarà molto simile (stesso tipo di maniglia ecc.) anche le colonne saranno così, però non ci sarà l'isola e i pensili saranno una doppia fila di vasistas in vetro acidato h.36+h.36. Per il top...sono ancora in alto mare!! :cry: Qualche consiglio in merito?
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#13
CHICA ha scritto: Ciao! Sul sito non specificano se è allungabile (mentre per esempio x quello in vetro c'è scritto chiaramente) però nelle misure riportate dicono L.120-160 x H.75 x P.80...non so se intendono che è allungabile o se ne esistono due versioni di misure differenti :?
Il prezzo è €179, mentre le sedie €49 cad :shock: :shock:
secondo me significa che chiuso è lungo 120 e poi avrà 1 allunga da 40 cm..
il prezzo è buono!! si compra dal sito o ci sono negozi...purtroppo non ho flash e nn riesco a scuriosare nel sito wen :cry:

#14
chiarimbu ha scritto:
CHICA ha scritto: Ciao! Sul sito non specificano se è allungabile (mentre per esempio x quello in vetro c'è scritto chiaramente) però nelle misure riportate dicono L.120-160 x H.75 x P.80...non so se intendono che è allungabile o se ne esistono due versioni di misure differenti :?
Il prezzo è €179, mentre le sedie €49 cad :shock: :shock:
secondo me significa che chiuso è lungo 120 e poi avrà 1 allunga da 40 cm..
il prezzo è buono!! si compra dal sito o ci sono negozi...purtroppo non ho flash e nn riesco a scuriosare nel sito wen :cry:
E' una catena di negozi (credo tipo Mercatone o cose del genere) però tengono anche prodotti di marca (Calligaris..) con sconti vantaggiosi.
L'ho conosciuta qui sul forum perchè una forumista teneva d'occhio un tavolo Calligaris e l'ha comprato da Grancasa in periodo di sconti (estate dello scorso anno) risparmiando un bel po'!
Di dove sei? Posso guardare se ci sono punti vendita nella tua zona...
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)