La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
la mia è tutta in laminato grigio fumo opaco, anche il top

mi da' dei problemi il top, nel senso che si graffia facilmente

#32
:lol: allora per il divano...visto che il mobile tv è in wenghè, e lo sfondo ruggine...forse preferisco allora la tonalità più chiara perchè ho idea che il testa di moro sia troppo scuro.
Hai una stanza grande? e il pavimento com'è?
per il laminato come top...te lo sconsiglio...il laminato non è nato per fare il top....se lo vuoi usare però punta su colori chiarissimi altrimenti le righe si vedono.....
ma i vecchi top....di una volta specifici per cucina non esitono più???
tutti a mettere laccature, laminatini...acciaio inox tirato a specchio...e poi se ti fai un te con una gettina di limone massacri la cucina!!!!!
mah!!!! :lol:

#33
ciapi ha scritto::lol: allora per il divano...visto che il mobile tv è in wenghè, e lo sfondo ruggine...forse preferisco allora la tonalità più chiara perchè ho idea che il testa di moro sia troppo scuro.
Hai una stanza grande? e il pavimento com'è?
per il laminato come top...te lo sconsiglio...il laminato non è nato per fare il top....se lo vuoi usare però punta su colori chiarissimi altrimenti le righe si vedono.....
ma i vecchi top....di una volta specifici per cucina non esitono più???
tutti a mettere laccature, laminatini...acciaio inox tirato a specchio...e poi se ti fai un te con una gettina di limone massacri la cucina!!!!!
mah!!!! :lol:
confermo...le righe si vedono...

non so, forse i migliori sono quelli in quarz...qualcono li ha?