La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Adesso in casa di mia mamma ho tutto e anche grande: lavastoviglie da 60, sgocciolatoio su lavello da 120 e scolapiatti da 90.
Però pensandoci lo sgocciolatoio lo utilizzo più per lavororarci che altro; lo sgocciolatoio per qualche bicchiere e raramente qualche pentola; la lavastoviglie sempre.

Che dite lavello da 60 con una vasca e mezza con accessori senza sgocciolatoio e scolapiatti da 60 magari su due livelli.
Simona

http://www.flickr.com/photos/simonarewi ... 229709585/

#17
Io voto per la vasca e mezza ( l'ideale x me rimangono cmq due !!) così almeno hai doppia piletta x scolare acqua o risciacquare velocemente qlc anche quando ti capita di avere una vasca già occupata e rinuncerei al gocciolatoio che puoi sostituire con uno da appoggio in caso di stretta necessità. Se puoi scegli una vasca abbastanza grande così ci stanno anche le pentole che nn entrano magari in lvs.
Lo scolapiatti io lo uso sempre anche se ho la lavastoviglie.... dipende da come sei abituata

#18
simonarewind ha scritto:grazie, sì ho seguito.

nessuno ha il lavello con una vasca e mezza?
si io ne ho uno della franke: la mezza vasca è SCOMODISSIMA.... non ho ancora capito a cosa serve :?

#20
io ho il vasca e mezza inox franke (zodiac) senza sgocciolatoio, ma ho la lavastoviglie e il pensile scolapiatti.
Anche dai miei ero abituata così e mi trovo bene (certo che 2 vasche è meglio, ma se il piano di lavoro non è immenso almeno questo sta in 60cm).

A cosa serve la vaschetta? Io la uso per lavare le verdure (la combinazione con il getto a doccino è fenomenale) e per le stoviglie che non possono andare in lavastoviglie (posate di legno, pezzi del robot da cucina...) e non è detto che si lavino subito :oops:
Ma anche per lasciare le spugnette per la pulizia, così fa meno disordine.

ciao!

Silvia

PS: domani finalmente mi montano le ante a vetro... 3 mesi... :twisted:
http://www.alFemminile.com/album/ourveryfirsthome
psw home