La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
alice7 ha scritto:Ghertz mi dici la composizione della tua cucina?Le dimensioni? 60 frigo, 60 forno, cestone da 90, poi?
...poi, altra base da 90 per il sottolavello, lavastoviglie modulo 60cm, vano estraibile da 15 cm ed infine tamponamento q.b. per arrivare a muro. Il pensile è lungo 165cm. Le dimensioni della cucina le vedi meglio dal renderig che ho postato nella prima pagina della discussione.

#47
Luca81 ha scritto: Secondo te, in 240cm, riuscirei comunque a mettere il tavolo di fronte alla basi e essere libero (almeno un minimo) di muovermi?
Se intendi fare il piano profondo 60cm e mettere un tavolo largo 80 avrai: 240-60-80=100cm, la misura che ho attualmente. Non da alcun problema al passaggio; su questo vai tranquillo. Secondo me puoi anche rosicchiare un'altra decina di cm in favore di un tavolo più largo o il top più profondo.... non farei però entrambe le cose: un pasaggio di 80 cm è un pochino al limite.
Luca81 ha scritto: Per caso hai una piantina quotata di casa tua?
Grazie
Luca
La piantina quotata non ce l'ho Luca; poteri quotare tutto il rendering... ma appena la casa sarà corredata degli ultimi dettagli, se vi fa piacere, potrei fare un album come alcuni hanno già fatto..

Marco

#48
annsca ha scritto: Posso chiederti le misure della tua sala e magari, se le hai, qualche fotina ? Grazie.
Come promesso ti ho mandato le foto della sala in mp.

Se interessano anche ad altri eventualmente apro un 3d nella sezione off-top.... qui mi pare che siamo già andati fuori tema abbondantemente.

M.

#49
apri apri!
molto bella, hai gia dettoc he materiale e' il top e lo schienale?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always