La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Credo la soluzione migliore sia rivolgersi al rivenditore Euromobil dicendogli che ti piace il top della Scavolini; una volta capito di che materiale si tratta non gli sarà difficile recuperarlo uguale anche se non firmato Scavolini :wink:

#17
Grazie mille a tutti voi per le risposte! :D
Se dovessi fare solo la cucina direi:
"no problem", questo è il disegno della cucina e puoi ricavare quello del top anche se consiglio di fare il rilievo del top a cucina montata".
Se dovessi fare solo il top direi:
"no problem", dovresti farmi avere uno schema tecnico preciso oppure posso fare il rilievo a cucina montata (con costo aggiuntivo)
A) Il problema è il rilievo delle misure, il mobiliere Scavolini ti viene a prendere le misure solo per il top??? non credo, se fosse un marmista si.
Al tizio che mi ha venduto la cucina nno ho ancora accennato di questa mia idea xò come ho già detto è stato lui a dirmi di occuparmi da sola del top xchè tanto lui da quello non ci guadagna nulla!
Il tizio della Scavolini ha già dato x scontato di venire a prendere di persona le misure per il top...l'unica cosa è che gli ho detto di avere già la cucina ma non ho specificato che è nuova e di un'altra marca. :? Tra parentesi, da lui ho visto anche un tavolo con sedie che mi interessa e che penso di comprare e dei miei parenti prendono da lui ben due cucine...forse questo l'ha bendisposto! :wink:
visto il risparmio che immagino di poche centinaia di euro lascerei stare. li risparmi poi in ansiolitici
Credo sia un po' + di qualche centinaio di euro, avevo scartato gli agglomerati per il loro alto costo e mi ero rivolta verso i marmi, però un top di 3m in quarzo a meno di 1000 euro mi sembra un buon affare! :wink:
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)