La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bastille64 ha scritto:
annsca ha scritto:
moni10e ha scritto:A me piacciono un sacco :wink:
Soprattutto la soluzione con il tavolino attaccato all'isola.
Anche dei miei amici l'hanno fatto e sta benissimo :D
sono contenta che ti piacciono, in questo periodo mi riesce più facile pensare alle cucine altrui che alla mia :? :twisted:.
la soluzione con il tavolino tondo appoggiato all'isola non dispiace nemmeno a me se devo essere proprio sincera, ma a carrie spetta l'ultima parola ... ammesso che li veda :roll:
La soluzione con il tavolino attaccato all'isola me gusta proprio!
Annsca: che dire :?: sei diventata una maga :D
:shock: oddio che emozione, quest'apprezzamento da parte tua mi lusinga molto ..... sono diventata + alta di un metro abbondante .....ma grazieeeeeee KISS, KISSS ... beh, oggi è una buona giornata per me

#17
carriebradshaw ha scritto:ciaoooo scusa se è passato ben un giorno ma ho avuto una giornataccia! Complimenti per le composizioni perchè sono tutte bellissime ! La mia preferita è quella con il tavolo attaccato al'isola! Mi chiedevo però cosi lo spazio è sacrificatovero?? Per girare intendo...dici sarebbe meglio una lineare??
premesso che non sono un'esperta, a me sembra che la soluzione con il tavolino attaccato alla penisola sia quella che ti permette + margini di manovra (hai meno ingombri nella stanza).

Se invece ti piace l'idea del tavolino tondo a se stante per le cenette romantiche a due, secondo me devi abbandonare l'idea dell'isola centrale e attaccare l'isola la muro di fronte (come nella prima foto che ti mandai) e nell'angolo opposto mettere il tavolino.... aspetta cerco una foto che avevo proprio visto oggi sul forum
eccola qui:

http://www1.istockphoto.com/file_thumbv ... g_room.jpg
Ultima modifica di annsca il 20/09/07 22:37, modificato 1 volta in totale.

#18
annsca ha scritto: :shock: oddio che emozione, quest'apprezzamento da parte tua mi lusinga molto ..... sono diventata + alta di un metro abbondante .....ma grazieeeeeee KISS, KISSS ... beh, oggi è una buona giornata per me
Per così poco? Spero che oggi sia stata una bella giornata a prescindere del riconoscimento della tua bravura nel rendering:lol:
A presto :D

#19
bastille64 ha scritto:
annsca ha scritto: :shock: oddio che emozione, quest'apprezzamento da parte tua mi lusinga molto ..... sono diventata + alta di un metro abbondante .....ma grazieeeeeee KISS, KISSS ... beh, oggi è una buona giornata per me
Per così poco? Spero che oggi sia stata una bella giornata a prescindere del riconoscimento della tua bravura nel rendering:lol:
A presto :D
eh sì ... oggi è una bella giornata a prescindere dal rendering (mi hanno promosso :wink: )

#22
annsca ha scritto:
bastille64 ha scritto:Promossa :?: :!:
E vai :!:
PS: sul lavoro?
sìsìsìsìsì
Brava! E che sia solo l'inizio :P

#23
bastille64 ha scritto:
annsca ha scritto:
bastille64 ha scritto:Promossa :?: :!:
E vai :!:
PS: sul lavoro?
sìsìsìsìsì
Brava! E che sia solo l'inizio :P
sperem :roll:

#26
ecco un ultimo rendering

Immagine


particolare isola
Immagine


angolo con tavolino
Immagine


vista frontale
Immagine


ora non ti resta che scegliere :wink: