La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao a tutti,

MYHOUSE chiede l'aiuto degli amici del forum per la disposizione della sua nuova cucina.

Di seguito la piantina della sua abitazione e la soluzione che vorrebbe realizzare:

Immagine

Immagine



Che ne pensate, ? idee, suggerimenti, osservazioni ..... dai fatevi sotto....

Immagine

...

#3
so che il disegno fa alquanto ribrezzo ma...già è tanto..per annsca ovviamente la dispensa non è rettangolare cm nel disegno ma pentagonale
CIAO FORUM

#5
Myhouse visto che ogni promessa è debito, ti posto il rendering che ho provato a fare per la tua cucina. Come ti avevo anticipato le cucine classiche non sono il mio genere e quindi ho poca dimestichezza con i diversi componenti (peraltro molto + elaborati e ricchi di particolari delle cucine moderne) tant'è vero che nel disegno troverai diversi errori.... :? :twisted: .
Io stessa non sono contenta del risultato finale tanto che avevo pensato di non mandarti nulla visto che, dopo diverse ore di lavoro, non sono proprio riuscita a fare di meglio....comunque, sia spero possa essere almeno di supporto per capire gli ingombri della stanza

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Magari se mi indichi le cose che risultano sbagliate posso provare a correggerle.... mi spiace ma temo di non esserti stata di troppo aiuto :? .

#6
oppsss, ho appena visto il post di martie ... ho quindi provato a ridisegnare la dispensa per renderla leggerissimamente più aderente ai desiderata di myhouse , il resto è rimasto invariato

Immagine


Immagine

#7
ann sei stata brava invece
secondo me sei riuscita a rendere l'idea a myhouse
adesso forse dovremmo darle solo dei consigli sulla dispsizione precisa degli elementi, confontandosi con noi magari non commetterà errori o perlomeno li ridurrà al minimo!!!speriamo

#9
pennealragu ha scritto:ok tutto, ma non la mezza colonna forno.

P L E A S E ! ! !
anche tu hai ragione penne, ma penso bisogna scegliere tra la colonna forno, e 60 cm di piano di lavoro (considerati togliendo il microonde)!
sta a myhouse scegliere......e comunque grazie dell'intervento se ne hai altri non esitare.....

#10
martie ha scritto:
pennealragu ha scritto:ok tutto, ma non la mezza colonna forno.

P L E A S E ! ! !
anche tu hai ragione penne, ma penso bisogna scegliere tra la colonna forno, e 60 cm di piano di lavoro (considerati togliendo il microonde)!
sta a myhouse scegliere......e comunque grazie dell'intervento se ne hai altri non esitare.....
ma se il forno è sotto al piano e il micro sul piano come nei rendering ok, io dicevo no alla mezza colonna disegnata inizialmente
penne.2010

#11
aaaaaaahh!!!!!
ma quel disegno non conta......allora niente mi sa che è tardi e non connetto più :lol: :lol: ti do la buonanotte penne...notte

disegno cucina

#12
no annsca non dire così...ho visto i disegni e sei stata bravissima..... anzi mi dispiace che abbia dovuto perdere ore per farlo... cmq i pochi errori se così vogliamo chiamarli...sn il forno ke dovrebbe venire più in alto e poi i mobili di sopra....tipo i mobili ad una sola anta e il gocciolatoio...poi la dispensa è perfetta...hai colpito nel centro....grazie 1000
CIAO FORUM

#13
allora penne aveva ragione!!!!
ma cos'è sto forno a metà colonna???
sei sicura di volerlo così!???

Re: si ma

#15
MYHOUSE ha scritto:non lo avete mai visto?.... l'ho visto parecchie volte, non è niente di strano anzi.... :shock:
se vuoi il forno a mezza colonna devi abbandonare questo forum, occhio :wink:
penne.2010