La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

helppp..aiuto urgentissimo su colore parete

#1
sarò breve:
cucina in rovere sbiancato tipo questa
Immagine


rivestimento verde
Immagine

vorrei dipingere la parete opposta al rivestimento di un colore a contrasto...avevo pensato all'arancio, ma si accettano altri suggerimenti..ma in fretta per favore...domani devo comunicarlo all'indoratore.
grazzzzie

#2
io fari lo stesso punto di verde...magari non a tutta parete...solo un grossssssssso riquadrone centrato.

#3
il verde anche se un verde più calmo) sarà il colore predominante del living. considera che entrando in casa si vede subito la parete della cucina cosi come quella del living quindi dovrebbero essere due colori in armonia tra loro..

(grazie rana ...so che ti ci vogliono gli occhiali da sole!!)

#4
ussignur..che shock quel verde :shock:
comunque un bel contrasto è il lilla...la parete verde no , ti pregooooooooooooooooo

#5
il lila in effetti l'avevo preso in considerazione....la sola paura è che possa stancarmi e creare qualche problema per adattare gli accessori che in arancio troverei facilmente....

#6
tuerchese allora..molto luminoso e metti gli accesori turchese...

#7
lilmaul ha scritto:tuerchese allora..molto luminoso e metti gli accesori turchese...
mmmm questo non lo avevo valutato!

#8
intanto rubo il colore...
io ho il rivestimento a mosaico beige e quindi il verde menta ci starà benissimo....
mi piace, mi piace.....
... e quindi un beigechiaro chiaro per il resto della tua cucina fà caxare?
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#9
l'idea dell'arancio mi piace, ma solo le gli spazi che hai sono ampi (sinceramente non ricordo di averli visti... :( )
sicuramente non hai problemi di accessori e il risultato è un'ambiente molto allegro... magari troppo... :roll:
scherzo... o meglio...scherzo se l'ambiente è grande appunto, se fosse piccolo preferirei il bianco, magari solo con qualche inserto... il riquadrone di rana per intenderci ;)

#10
mariacarla ha scritto:intanto rubo il colore...
io ho il rivestimento a mosaico beige e quindi il verde menta ci starà benissimo....
mi piace, mi piace.....
... e quindi un beigechiaro chiaro per il resto della tua cucina fà caxare?
nooo..il beige starebbe bene...pero' vorrei la casa colorata! e poi nelle altre stanza ogni colore scelto è alternato col bianco....Ad es nel living bianco e verde , in camera color cipria e bianco, cameretta turchese e bianco,...spero di aver reso l'idea :roll:

#11
si...
arlecchino docet! 8) :lol: :lol: :wink: :wink:
rivoto turchese quindi..almeno una stanza la riprende!

#12
si si....Non appena l'album sarà pronto vi avvertirò prima..in modo che possiate far rifornimento di sali...!! 8) 8) 8)

#13
Anche io sono dell'idea che un turchese ci starebbe bene....anche un giallino nn vedrei male :wink: arancione proprio no!verde e arancio sono due colori troppo "primari" e nn sapresti dove guardare...perchè troppo forti come colori!
Quindi qualcosa di piu' caldo e delicato!
Ah bella la tua cucina!marchio???

#14
vany ha scritto:Anche io sono dell'idea che un turchese ci starebbe bene....anche un giallino nn vedrei male :wink: arancione proprio no!verde e arancio sono due colori troppo "primari" e nn sapresti dove guardare...perchè troppo forti come colori!
Quindi qualcosa di piu' caldo e delicato!
Ah bella la tua cucina!marchio???
nessun marchio conosciuto. ...realizzata da una fabbrica di cucine della mia città

#15
Robina ha scritto:
vany ha scritto:Anche io sono dell'idea che un turchese ci starebbe bene....anche un giallino nn vedrei male :wink: arancione proprio no!verde e arancio sono due colori troppo "primari" e nn sapresti dove guardare...perchè troppo forti come colori!
Quindi qualcosa di piu' caldo e delicato!
Ah bella la tua cucina!marchio???
nessun marchio conosciuto. ...realizzata da una fabbrica di cucine della mia città
ROBY posso sapere di che colore metterai il top e gli elettrodomestici?anche io devo fare la cucina in rovere sbiancato!E il rivestimento è beige della Sant'Agostino modello new classic...magari se dai una sbirciatina... :wink:
Secondo te di che colore potrei mettere il top?