La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ata o veneta???'

#1
:D :D :D ciao a tutti....qualcuno che ha avuto acquistato una delle due case sa dirmi i pregi o i difetti????il mobiliere che mi fara' la ata 2,60 per 3,40 sotto impiallacciato e sopra laminato senza ele euro 4200 , veneta sotto impiallacciato e sopra laccato senza ele 5200 euro!!!!adesso cosa scegliamo????io farei veneta....grazie mille :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :wink: :wink: :wink: :wink:
chiedere è lecito rispondere è cortesia questa è la mia filosofia

#2
io sono una voce fuori dal coro qui.
ho acquistato una veneta modello gretha e venerdi vengono a montarmela. se ci penso mi emoziono. :lol:
anche per le cose che ho letto sul forum, ma a parte il parere di chi le vende, validissimo in molti casi, sono dell'idea che una cucina così come un altro mobile bisogna viverlo. io mi sono buttata e venerdi ti saprò dire. :lol: ho acquistato una veneta perchè ho trovato un modello che mi piaceva. a me le cucine troppo moderne non mi piacciono. ora poi vivo in un appartamento, ma un giorno chi lo sa...e la vedo adattabile anche per una casa in campagna. credo che sia nata proprio per quelle case...
anche la mia vicina ha acquistato una veneta, modello oyster (si scrive così?), ma lei ha avuto dei gravi problemi con il mobilificio e sono due mesi che aspetta, ma questo non c'entra con la marca, è i rivenditore che...
Immagine

veneta cucine

#3
vai sul sicuro con veneta cucine. noi abbiamo scelto modello california in rovere moro con ante superiori laccate lucido bianco.
uno schianto e grande qualita.

ciao by lauretta81
GRAZIE PER OGNI CONSIGLIO CHE MI DATE!!

#7
BelladiRotella ha scritto:
AlexTrot ha scritto:Il TOPIC e' vecchio di DUE ANNI :roll: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
... e si vede che suscita ancora interesse l'argomento.... :D

ps:ma l'ATA ha riaperto?... non è che siamo stati Troll-ati?

anch'io ho veneta

#9
modello extra line rovere naturale, a me sembra bellissima e di ottima qualità, per la durata nel tempo non so ancora dirti nulla, ho un'amica che ce l'ha da 20 anni!!!!! anche se oggi gli oggetti non più fatti per durare così a lungo penso che la qualità rimanga.
una curiosità:il prezzo è comprensivo di tavoloo e sedie?
buon acquisto
DISPERATA