La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

colore cucina

#1
Salve a tutti, sn nuova del forum..ma vi leggo sempre...ne approfitto x chiedervi un aiutino...ho da poco acquistato casa, e dovrei arredarla con mobili in rovere moro, eccetto la cucina...Ho da sempre avuto la passione x il colore blu ke và proprio in contrasto con il rovere moro....in qst anni ho comprato tutto ciò ke serve in cucina di qst colore..ecco il xkè dei miei dubbi...vorrei un colore di cucina ke mi permetta di esporre tutto ciò ke ho di qst colore (blu)...molti mi hanno consigliato il teak.Voi ke mi consigliate?
Grazie :lol:

#2
Bianco...direi che è il più classico degli accostamenti ma io lo trovo molto bello...oppure un rovere chiaro

#3
so che può far pensar male ma un blu azzuro con rovere scuro non starebbe male. Hai presente quell'azzuro scuro? Ho una maglietta di quel colore non mi ricordo più come si chiama carta da zucchero? Può essere??
Però forse rimarrebbe scura......

carta da zucchero no

#4
...avevo pensato al rovere sbiancato, ma nei vari negozi me lo hanno sconsigliato visto ke è un pò passato di moda....secondo me anke il teak passerà ma forse è più vivo come colore..il bianco è stupendo, ma nn pratico x la pulizia...io sn maniaca è diventerei ossessiva!!

#5
bianco al 100% :wink:
Ho una cucina bianca lucida, i miei hanno una cucina bianca opaca.... lo sporco non lo vedi o meglio lo vedi come su una cucina scura.... con la differenza che vedi meno la polvere sul bianco! :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/