La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
da esposizione ho trovato la penisola attrezzata con tavolo in cristallo e 4 sedie rosse a 2500 euro invece che 3600

che dite??


buono ooooo :roll: finto sconto?

#17
cosa sono gli eldom :oops: ???
gli elettrodomestici! cioè 10.900€ è il prezzo che ti hanno fatto inclusi gli elettrodomestici?
diciamo che "fuori fiera" il vostro prezzo è buono!
mah!!! a me sembra una fregatura!!
Samanta

#18
SAMANTA78 ha scritto:
cosa sono gli eldom :oops: ???
gli elettrodomestici! cioè 10.900€ è il prezzo che ti hanno fatto inclusi gli elettrodomestici?
diciamo che "fuori fiera" il vostro prezzo è buono!
mah!!! a me sembra una fregatura!!
sisi inclusi forno, frigo, lavastoviglie, lavello... tutto anche una presa sull'isola operativa

io consiglio di passare qui a roma a fine ottobre, cè MOACASA e si riesce a prendere un sacco di roba a pochissimo ;)

#19
giannolo ha scritto: io consiglio di passare qui a roma a fine ottobre, cè MOACASA e si riesce a prendere un sacco di roba a pochissimo ;)
lo prenderò in considerazione, certo non è proprio dietro l'angolo Roma per me! :? :wink:
Samanta

#20
SAMANTA78 ha scritto:
giannolo ha scritto: io consiglio di passare qui a roma a fine ottobre, cè MOACASA e si riesce a prendere un sacco di roba a pochissimo ;)
lo prenderò in considerazione, certo non è proprio dietro l'angolo Roma per me! :? :wink:
si ma con il treno è un attimo, se trovi quello che cerchi risparmi anche 3000€ su una cucina e non è poco (per non parlare di quelle che espongono in fiera)

#22
Occhio a tutti quelli che si stanno facendo fare preventivi Skyline o Snaidero in generale... spero che non capiti anche a voi e che in zona abbiate rivenditori seri.
Il listino Snaidero è IVA INCLUSO... uno dei rivenditori furboni da cui sono stata aggiungeva l'IVA al prezzo che gli usciva fuori dal configuratore Snaidero... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

senza parole!!!!!!!!!!!!

Quando gli ho fatto notare che i listini sono IVA inclusa e che nessun'altro rivenditore aggiungeva l'IVA... ha risposto "...beh...ma quelle sono politiche commerciali!" 8)

... :roll: :shock: :? :evil:
Samanta

#24
giannolo ha scritto:incredibile :shock: da "striscia la notizia"
davvero... sarei tentata di informare Snaidero della cosa!!
Samanta

#26
giannolo ha scritto:io lo farei!
già...ma con il rivenditore c'ho litigato giusto sabato...secondo te se Snaidero lo chiama per tirargli le orecchie non se lo ammosca che sono stata io ad avvertirli?
Samanta

#27
SAMANTA78 ha scritto:già...ma con il rivenditore c'ho litigato giusto sabato...secondo te se Snaidero lo chiama per tirargli le orecchie non se lo ammosca che sono stata io ad avvertirli?
sai cosa Giannolo... la "vendetta" migliore è il passaparola!
:twisted:
Samanta

#28
SAMANTA78 ha scritto:Occhio a tutti quelli che si stanno facendo fare preventivi Skyline o Snaidero in generale... spero che non capiti anche a voi e che in zona abbiate rivenditori seri.
Il listino Snaidero è IVA INCLUSO... uno dei rivenditori furboni da cui sono stata aggiungeva l'IVA al prezzo che gli usciva fuori dal configuratore Snaidero... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

senza parole!!!!!!!!!!!!

Quando gli ho fatto notare che i listini sono IVA inclusa e che nessun'altro rivenditore aggiungeva l'IVA... ha risposto "...beh...ma quelle sono politiche commerciali!" 8)

... :roll: :shock: :? :evil:
Sto aspettando che mi finisca il preventivo il mio venditore. Appena vado in negozio a visionarlo vedrò subito di fare qualche modifica sul posto così vedo che prezzi mi dice e se poi ci butta sopra l'IVA o meno :) Grazie per la segnalazione.

#29
giannolo ha scritto: io consiglio di passare qui a roma a fine ottobre, cè MOACASA e si riesce a prendere un sacco di roba a pochissimo ;)
ciao, su questa fiera non ho capito una cosa: vi partecipano solo i rivenditori o anche le case produttrici? Se vi partecipano solo i rivenditori intesi come mobilifici della provincia di Roma ecc., se un acquirente risiede a 300 km gli mandano i mobili a casa, con montaggio incluso? Senza rilievi ecc.? Cioè, mi sembra un buon consiglio di andare per comprare lì, ma forse solo se i mobili da acquistare sono zone limitrofe ai mobilieri in questione.

grazie
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... icane.html
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... inato.html
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... celte.html

pw: chicane

#30
chicane ha scritto:
giannolo ha scritto: io consiglio di passare qui a roma a fine ottobre, cè MOACASA e si riesce a prendere un sacco di roba a pochissimo ;)
ciao, su questa fiera non ho capito una cosa: vi partecipano solo i rivenditori o anche le case produttrici? Se vi partecipano solo i rivenditori intesi come mobilifici della provincia di Roma ecc., se un acquirente risiede a 300 km gli mandano i mobili a casa, con montaggio incluso? Senza rilievi ecc.? Cioè, mi sembra un buon consiglio di andare per comprare lì, ma forse solo se i mobili da acquistare sono zone limitrofe ai mobilieri in questione.

grazie
oddio questo non te lo so dire... dovresti vedere sul sito della fiera...

pero non credo ci siano problemi, forse per una cucina no ma un divano o altre cose per la casa te le puoi far spedire senza problemi