Pagina 1 di 1

Sondaggio: durata cucine

Inviato: 17/01/05 23:52
da maxrub
Vorrei avere un'idea su quanto possono durare nel tempo le cucine delle varie marche, questo per poi avere un'idea di quali sono le cucine con un miglior rapporto durata/prezzo.
Partiamo da una cucina di mondoconvenienza e mettiamo che venga usata in modo che alla fine duri 2 anni. Usandole allo stesso modo quanto tempo possono durare in media cucine di altre marche? (sicc, scavolini ecc.)

Inviato: 18/01/05 0:03
da chiarafe
come facciamo a sapere qual'è il grado di utilizzo (e di incuria) per cui la cucina di "mondo convenienza" dura 2 anni?
E di conseguenza come possiamo risponderti?
Penso che al massimo ognuno possa dirti la durata della cucina propria o dei propri genitori, e realtivo livello di utilizzo!
Cmq io qualche anno fa ero in affitto e avevo preso una cucinetta al mercatone per pochi soldi, eppure dopo 2 anni era praticamente ancora nuova!Quindi secondo me anche una cucina di scarsa qualità almeno 5 anni dura, mentre una cucina "decente" deve sicuramente durare più di 10 anni!
Ciao,
Chiara

Inviato: 18/01/05 0:04
da Franco
Scusa maxrub... ma la tua domanda... è senza risposta... Ci sono cucine che durano 10/20/30 anni. Non c'è un test che ti dice che le ante di mondoconvenienza durano 10.000 aperture mentre quelle della marca XXX durano 100.000 aperture.... Il prezzo non giustifica sempre la qualità ma spesso sì....