La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo Euromobil Filovanity: come vi sembra?

#1
Domani andiamo in un altro negozio x farci fare un preventivo x la stessa cucina così da avere un confronto... ma intanto mi piacerebbe avere il vs parere :D
La cucina è una Euromobil Filovanity in laminato polimerico lucido, gole in alluminio satinato, la dimensione è 4mt di larghezza e 3,14 di profondità (il progetto non è questo ma la disposizione sì, almeno vi fate un'idea)
Immagine
Immagine
> Sotto lavello e fuochi ci sono cestoni da 90 con 1 cassetto x posate e contenitori x raccolta differenziata.
> Ai lati basi con apertura ad ante di cui una attrezzata con i cesti estraibili.
> I pensili centrali sono da 90 a vasistas, quelli laterali da 60 normali (a vasistas 300€ in +, ma forse ante normali sono + comode da aprire), la cappa è integrata.
> Le colonne sono 5: al centro i forni incolonnati e sotto un cestone.
> Una colonna ha 3 ripiani estraibili, sotto un cestone e 1 cassetto.

:arrow: Totale: 7.100 eurozzi

> Top + penisola in agglomerato Quarella (bianco o marron luciente): 2500 euro, ma ora ci faccimao fare un preventivo da un conoscente marmista sperando di risparmiare un pochino...

Gli elettrodomestici vorremmo prenderli a parte quindi non sono compresi.
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#2
:shock: :shock: :shock:
46 visite e nessun parere? ditemi che ce la stanno regalando, che ci stanno fregando... quello che volete! :lol:

Cmq stamattina altro preventivo x stessa cucina uguale precisa: 8.700 euro... poi con gran fatica sono riusciti a scendere a 8.000... mah
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3
Ciao...secondo me... il prezzo è giusto! :wink: :wink:

aggiungo: mi riferisco al primo preventivo.
Ultima modifica di Ka il 06/10/07 15:26, modificato 1 volta in totale.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5
sul prezzo non so che dirti...
è tanto considerando che hai TUTTI gli eldom a parte ma è anche vero che le euromobil son care (e mediamente belle, anche se questa, in laminato, non laccato, avrebbe potuto costare di meno...in generale dico eh...poi appunto siccome la marca è questa costa e basta).
la disposizione mi piace proprio tanto.
tutto a portata di mano, bello bello.
unico dubbio: quanto spazio c'è tra la paretona con il forno e il piano snack? (ci stanno un paio di sgabelli comodi nè?!).
avendo la fossa per l'imbosco probabilmente avrei fatto i pensili d angolo fino alla porta...ma così seppur con minor spazio a disposizione, sta bene :wink:

#6
Ka ha scritto:Ciao...secondo me... il prezzo è giusto! :wink: :wink:

aggiungo: mi riferisco al primo preventivo.
:D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#7
nicolettaalematte ha scritto:un informazione questi disegni con quale programma li hai fatti?
Quei disegni non li ho fatti io...magari fossi capace!
Sono un primisso progetto che ci aveva fatto un rivenditore copat :lol:
Naturalmente quando li facciamo vedere ad altri venditori diciamo sempre che è il progetto dell'architetto :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#8
Jndiana ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:un informazione questi disegni con quale programma li hai fatti?
Quei disegni non li ho fatti io...magari fossi capace!
Sono un primisso progetto che ci aveva fatto un rivenditore copat :lol:
Naturalmente quando li facciamo vedere ad altri venditori diciamo sempre che è il progetto dell'architetto :wink:

ah ok, grazie per la risposta.
Ecco perchè poi difficilmente si rilasciano i disegni, senza conferma d' acquisto.

#9
rananera ha scritto:sul prezzo non so che dirti...
è tanto considerando che hai TUTTI gli eldom a parte ma è anche vero che le euromobil son care (e mediamente belle, anche se questa, in laminato, non laccato, avrebbe potuto costare di meno...in generale dico eh...poi appunto siccome la marca è questa costa e basta).
Ciao Rana :) aspettavo proprio il tuo parere xkè leggendo i tuoi post ho notato che la pensiamo spesso allo stesso modo su praticità e compagnia bella :wink:
Allora... x il prezzo io non so che dire neppure io, alla fine rispetto ad altre cucine che avevamo visto siamo lì, ora torniamo a piagnucolare un po' e vediamo se riesce a toglierci ancora qualcosa :wink:
Il prezzo del laccato non ce lo siamo neppure fatti fare xkè non c'è il colore che ci interessa, ma ci hanno detto che viene un buon 25-30% in più :shock:
Il laminato polimerico però non è come quello normale che è costituito da un semplice pannello attaccanto davanti (come sono professionale eh :lol: ) ma avvolge anche i bordi dell'anta tanto che alla fine esteticamente è molto simile al laccato, l'unica differenza è l'interno dell'anta.
rananera ha scritto:la disposizione mi piace proprio tanto.
tutto a portata di mano, bello bello.
:D :D :D
rananera ha scritto:unico dubbio: quanto spazio c'è tra la paretona con il forno e il piano snack? (ci stanno un paio di sgabelli comodi nè?!).
All'inizio avevamo calcolato lo spazio proprio x mettere 2 sgabelli e muoversi senza problemi... ho controllato ora la piantina e sono 87cm... non tantissimi ma dovrebbero bastare
rananera ha scritto:avendo la fossa per l'imbosco probabilmente avrei fatto i pensili d angolo fino alla porta...ma così seppur con minor spazio a disposizione, sta bene :wink:
In effetti il primo disegno era proprio con i pensili che proseguivano anche sul lato della porta! poi però abbiamo pensato che di spazio alla fine ce n'era abbastanza e così abbiamo preferito privilegiare l'estetica :wink:

Ciauz
Forza Daniel!
Immagine
Immagine