La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Maledetto zoccolo: urge consiglio

#1
Uffaaaa, quando pensavo che il capitolo "cucina" fosse concluso, oggi il mobiliere ci dice che lo zoccolo che abbiamo scelto, da 15 cm rovere moro, non è più in produzione!
Ora le alternative sono due:
1) fare lo zoccolo rovere moro di 12 cm, cosi' lo zoccolo riprende il colore della mensola che ingloba la cappa e di altre due mensoline, oltre che di tavolo e sedie, però va a farsi benedire la sequenza di piastrelle a fasce che abbiamo creato, perchè una non si vedrà più per intera.
2) fare lo zoccolo color alluminio di 15 cm, cosi' il disegno delle piastrelle è salvo, però addio cucina bianca e rovere moro: sarebbe tricolore! :evil:

Che fare????
La cucina e le piastrelle si vedono nell'album in firma.
Aiutooo
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3
provetto ha scritto:e lo zoccolo bianco....
Ah già ... mmm ... è che volevo "staccare" un po' fra la piastrella del pavimento color mandorla e la cucina in laminato bianco lucido ... il rendering nell'album l'hai visto?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6
provetto ha scritto:vai sul metallo - alluminio, sperando che non stacchi troppo dalle maniglie....... che magari sono inox
Ah giusto... ma mi sa che ho sbagliato a scrivere e lo zoccolo è inox. Ma vi risulta che siano cambiate le norme e lo zoccolo da 15 non sia più "regolamentare"??
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]