La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
vernerpantonella ha scritto:...Ci sono tante altre ditte con prezzi inferiori,ma magari manca il colore bianco.
Basta che cerchi "Bauhaus riproduzioni" e te ne verranno tantissime.
Ciao
grazie mille! :D Ora vedo cosa trovo su internet!
E dal punto di vista estetico come le vedi nella mia cucina e con il genere di travolo cho ho in mente? E di che colore? Meglio stare sul bianco o posso azzardare qualche nota di colore?
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#17
CHICA ha scritto:
vernerpantonella ha scritto:...Ci sono tante altre ditte con prezzi inferiori,ma magari manca il colore bianco.
Basta che cerchi "Bauhaus riproduzioni" e te ne verranno tantissime.
Ciao
grazie mille! :D Ora vedo cosa trovo su internet!
E dal punto di vista estetico come le vedi nella mia cucina e con il genere di travolo cho ho in mente? E di che colore? Meglio stare sul bianco o posso azzardare qualche nota di colore?
Per andare sul sicuro e ricreare proprio quella linea storica ....mi butterei sul bianco . Non ti nascondo però che sarei tentata anch'io di osare con colori ed altro,sempre della stessa linea di sedie, magari meno classica e meno "storica"
Guarda qua....

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Vanno tanto tanto di moda ora così,anche una diversa dall'altra,come una collezione...L'ho ammirato in tante riviste.Anch'io sono indecisa fra il classico bianco e queste soluzioni trandy...
Ci penserò su.Fammi sapere anche tu.
Ciao
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.