La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Arredamento completo consiglio.

#1
-Cucina Bontempi 4,20 modello area, 60 colonna frigo, 60 lavastoviglie, 90 lavello 1 vasca e 1/2 franke cestoni, 90 piano cottura cestoni, 60 mobile normale, 60 colonna forno con cassettiera 3 cassetti, pensili con anta in alluminio, cappa d'arredo, elettrodomestici whirlpol, finitura cucina Wenge.

-sedie 6 Bontempi Area, Tavolo Bontempi 1.90x90.

- Parete attrezzata Poliform con panchetta bassa da 120 cm finitura Wenge+mobiletto basso 120X60alt laccato lucido+1 mensola 60 cm+ mobile appeso da 120x50 con apertura scorrevole verso l'alto finitura laccato lucido+ mobile appeso da 120x50 con finitura Wenge e antine in vetro acidato.

- Divano modello Le Corbusier ditta 900 in tessuto 240x63x73.

- Letto polyform modello Ando finitura Wenge, senza cassettone

- Armadio Pianca angolare 210X261 con i due terminali smussati, finitura laccato opaco, con una sola cassettiera da 45 cm interna.

- Specchio d'appoggio Pianca senza luce.

Il tutto il mio mobiliere mi ha chiesto € 14.950,00

Cosa ne pensate?
Accetto?
E' una buona proposta?

#2
a me sembra proprio di sì, dato che spesso ti sparano 10000 euro solo per la cucina.
però fra tutti i frequentatori del sito ci sono persone molto più esperte.....

#3
mi sembra buono anche perche' sia bontempi che poliform sono due marche che costano abbastanza di per se'!

#4
Mi raccomando la lavastoviglie.....

da esperienza di amiche, farebbero a meno di cassettiere attualmente pur di avere una lavastoviglie....

#6
per me è un buon affare!
complimenti per la scelta!

ho dato un occhiata ai vari articoli che hai menzionato e sono davvero belli!
non riesco pero a vedere la cucina!
mi posti una foto?


graze e ancora complimenti!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#7
ciao

scusa una curiosità: quanto ti costa il letto? Ci sono i comodini compresi o no?

Grazie e ciao
virtual

#8
c'è una battuta di fantozzi .....

VADA VADA FANTOCCI!!!!
per dire: secondo me è una validisissma occasione da prendere al volo!!!!
Se vuoi controllare altro nel frattempo per togliere il dubbio ma io prenderei.... :oops:

#9
la cucina era esposta, sul sito bontempi non c'è la foto, sto cercando di trovare qualcosa su internet per farti capire.

il letto intorno a € 1500,00 comodini e rete inclusa.

cerco le foto per postarle

#10
per ora ho problemi a postare le foto, domani riprovero'.
grazie della pazienza.
Ultima modifica di crinic il 25/01/05 19:18, modificato 3 volte in totale.

#12
Neppure io vedo nulla. Non conosco le cucine bontempi, ma mi pare che 14/15 mila per tutto sia un buon prezzo. Ma ti ha fatto un blocco o hai i prezzi per ogni cosa? Forse si capirebbe meglio la convenienza.

#13
Finalmente ci sono riuscito:

per Lorena non ho prezzi singoli, so della cucina con tavolo sedie ed elettrodomenstici stava intorno a € 6.600, il divano € 2.500, il letto € 1.500, l'armadio € 2000,00, parete attrezzata € 1.900,00, specchio € 450,00.

Immagine
Questo è il letto.
Immagine
Questo è l'armadio angolare.
Immagine
Questo è l'anta in alluminio dei pensili della cucina.
Immagine
Questo è la maniglia della cucina.

Ora avete quasi tutti gli strumenti per valutare.

Grazie

#14
Il prezzo della cucina mi sembra buono, perchè comprende anche tavolo e sedie. Gli altri prezzi mi sembrano normali, ma io faccio poco testo perchè ho fatto pochi preventivi fino ad ora. Qualcun altro del forum saprà meglio valutare!