La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Ma cos'è piegato? Si puo' anche distendere e allungare la seduta?

Onestamente a me non piace molto... :oops:

#5
:oops: grazie...sono consapevole del fatto che non a tutti puo piacere ma quando l'ho visto ho capito che era perfetto per la mia cucina...avevo bisogno di un divanetto non troppo ingombrante e abb.lineare e poi è trasformabile in letto . l'ho provato ed è proprio comodo..inoltre ho avuto un bel sconto visto che l'ho preso dal venditore della mia cucina..ah quello della foto è proprio il mio..è in esposizione infatti!!

#6
mooolto particolare!
anche se come genere non mi piace, trovo che sia molto originale!
Brava :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#11
Allora il divano in cucina mi serve poiche sto già convivendo con il mio fidanzato e capita spesso che lui guardi film / partite di calcio che sinceramente a me non piacciono...a me quindi tocca sempre stare in cucina su una sedia a gardarmi la TV e sinceramente non è il massimo della comodità!!visto che in cucina ho la penisola e noi mangeremo li non avrò bisogno di un tavolo (anche perchè ho una taverna da 10 posti)ho deciso cosi di utilizzare quello spazio per il mio divanuccio che rimane cmq staccato dalla cucina poiche è su di un altra parete..

#12
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
MA COME... MA CHE SE LO COMPRI LUI IL DIVANO!

#13
Hai ragione ma dove me la metto in cucina una squadra di calciatori incalliti che sbavano davanti alla tv???no no meglio che stiano in sala con il divanone ..e poi non è che capita tutti i giorni..tante sere ci appollaiamo sul divano insieme sotto il piumone..

#15
Certo che é molto particolare! Però bello soprattutto considerando che sarebbe alla fine un secondo divano, quindi una cosa non tanto ingombrante e giusto per un ambiente come la cucina!
Complimenti bell'idea!!!!
Comunque parlando di divani ieri abbiamo fatto un giro di preventivi.....il più bello € 2500,00 con pouf é il modello domino di Divani & Divani color grigio con tessuto in trama grossa....poi Chateau D'Ax € 1750,00 ....