La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
bertok ha scritto:
bellissimo, il resto dove lo trovo?? :roll:
grazie Tok, il resto lo troverai sul mio album appena finirò di sistemare la cucina e farò le nuove foto :wink:

#124
'ntècaruccia'sta cucina...
ma senti...ma infatti..ma mollalo quel ripiano in vetro...m'irrita l'idea di vedelro piazzato lì...dove è già tutto perfetto :wink:
la barra no dai non la mettere edddddddddai :?

#125
Ciao ... molto molto bella la cucina.

Una domanda ... hai piastrellato in kerlite solo il rivestimento in cucina?

Oppure anche pavimento e altri locali?

:roll:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#126
grazie ranocchietta! :D

sì, il ripiano in vetro ormai mi sa che non lo faccio più...ormai mi sono abituata a vederla così e mi sembra che il ripiano snack sia superfluo.
La barra vorrei metterla...perchè non ti piace? Perchè crea disordine? :? In realtà la davo per scontata perchè dai miei c'è e la trovo comodissima per appendere tutte le cose che ti servono a portata di mano senza ingombrare il top...però loro hanno la cucina separata dalla sala da pranzo-soggiorno...magari da me che è un ambiente unico non sta bene vedere gli utensili vari appesi lì... :?
Uhm...ora faccio un sondaggino!

#127
lupo77 ha scritto:Ciao ... molto molto bella la cucina.

Una domanda ... hai piastrellato in kerlite solo il rivestimento in cucina?

Oppure anche pavimento e altri locali?

:roll:
Grazie! Ho usato la kerlite solo per il rivestimento della cucina.

#128
avevo la barra e ora non l'ho più.
non mi manca, tiro fuori i cosi che mi servono solo quando cucino..poi li rimetto nel cassetto invece che appesi a render polvere :wink:

#131
Visto che i PM non mi partono....

...stavo sbirciando ora il tuo album (l'ultima volta ero rimasto alla sistemazione temporanea) e ho visto che hai messo il lavello che devo prendere anche io (select di jollynox-barazza). Mi chiedevo se l'avessi preso con la cucina o l'hai comprato a parte. Nel secondo caso... mi puoi dire dove e quanto lo hai pagato?

Grazie mille
:wink:
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.