La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
chiarafe ha scritto:domani è il grande giorno!!! Emossioneee!!! Alle 7:30 (:shock: ) vengono a montermi la cucina! Tenete le dita incrociate! Tok, tu non gufare! :lol:
Tengo le dita incrociate anch'io e ... tu pronta con la macchinetta fotografica :wink: . In bocca al lupo :lol:

#17
chiarafe ha scritto:domani è il grande giorno!!! Emossioneee!!! Alle 7:30 (:shock: ) vengono a montermi la cucina! Tenete le dita incrociate! Tok, tu non gufare! :lol:
a quell'ora sarò sicuramente già per strada... ti penserò! :wink:

#18
chiara terro' le dita incrociatissime per te, non farci aspettare troppo per l'anteprima!!!! :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#19
beh, so già che non ci sarà il lavello, nè il piano snack in cristallo e tanto meno gli sgabelli della penisola...e poi dobbiamo ancora comprare il tavolo e le sedie, e le luci, quindi per vedere l'ambiente finito ci vorrà ancora del tempo, comunque farò delle fotine "in itinere" :wink:

#20
chiarafe ha scritto:beh, so già che non ci sarà il lavello, nè il piano snack in cristallo e tanto meno gli sgabelli della penisola...e poi dobbiamo ancora comprare il tavolo e le sedie, e le luci, quindi per vedere l'ambiente finito ci vorrà ancora del tempo, comunque farò delle fotine "in itinere" :wink:
sarà meglio! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#21
montaggio iniziato, sono arrivati puntualissimi (alle 7,25!!), ma ecco il primo problema... il muro è fuori squadra e la cucina è ad U, quindi con ben 2 angoli da far "quadrare"... :? aiuto!!!

#23
Atomik ha scritto:continuamo ad incrociare...
sempre di più e sempre + fortissimamente ... tienici informati dei progressi

#24
chiarafe ha scritto:montaggio iniziato, sono arrivati puntualissimi (alle 7,25!!), ma ecco il primo problema... il muro è fuori squadra e la cucina è ad U, quindi con ben 2 angoli da far "quadrare"... :? aiuto!!!
Anche noi avevamo qst problema, però a noi sono venuti a prendere 2 volte le misure...voi nn le avete fatte prendere da loro? :roll:
Immagine

#25
vany ha scritto:
chiarafe ha scritto:montaggio iniziato, sono arrivati puntualissimi (alle 7,25!!), ma ecco il primo problema... il muro è fuori squadra e la cucina è ad U, quindi con ben 2 angoli da far "quadrare"... :? aiuto!!!
Anche noi avevamo qst problema, però a noi sono venuti a prendere 2 volte le misure...voi nn le avete fatte prendere da loro? :roll:
ovviamente sì :roll:

#26
chiarafe ha scritto:
vany ha scritto:
chiarafe ha scritto:montaggio iniziato, sono arrivati puntualissimi (alle 7,25!!), ma ecco il primo problema... il muro è fuori squadra e la cucina è ad U, quindi con ben 2 angoli da far "quadrare"... :? aiuto!!!
Anche noi avevamo qst problema, però a noi sono venuti a prendere 2 volte le misure...voi nn le avete fatte prendere da loro? :roll:
ovviamente sì :roll:
:evil: :evil: e come hanno preso le misure???
vabbè...cmq si dovrebbe risolvere, anche se ci vorrà un po' di tempo in piu'!
Tengo le dita incrociate e tienici aggiornati! :wink:
Immagine

#27
vany ha scritto: :evil: :evil: e come hanno preso le misure???
vabbè...cmq si dovrebbe risolvere, anche se ci vorrà un po' di tempo in piu'!
Tengo le dita incrociate e tienici aggiornati! :wink:
è quello che ho pensato anch'io! :evil:
comunque i montatori stanno rimediando rifilando il piano....ringrazio di averlo preso in laminato! :lol:

#28
chiarafe ha scritto:
vany ha scritto: :evil: :evil: e come hanno preso le misure???
vabbè...cmq si dovrebbe risolvere, anche se ci vorrà un po' di tempo in piu'!
Tengo le dita incrociate e tienici aggiornati! :wink:
è quello che ho pensato anch'io! :evil:
comunque i montatori stanno rimediando rifilando il piano....ringrazio di averlo preso in laminato! :lol:
vedrai che faranno comunque un bel lavoro! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#30
Va la che ci e' andata bene ad entrambe di aver scelto il piano in unicolor
:evil:

Motivo in meno per rimpiangere il piano in marmo tecnico :lol:

come procede????
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....
cron