La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Bambola ha scritto: Infatti mi era sembrata lei (è una delle mie possibili scelte), ma temevo di fare gaffes perchè con la luce delle foto il colore mi sembrava più moro. Ancora più complimenti!!
I colori in foto non sempre sono realistici, specie con la luce artificiale/flash :wink:
rigrazie! :D

#77
chiarafe ha scritto:
Bambola ha scritto: Infatti mi era sembrata lei (è una delle mie possibili scelte), ma temevo di fare gaffes perchè con la luce delle foto il colore mi sembrava più moro. Ancora più complimenti!!
I colori in foto non sempre sono realistici, specie con la luce artificiale/flash :wink:
rigrazie! :D
Infatti, ed è un peccato perchè il rovere grigio della Madeira è spettacolare ed ha delle bellissime striature che in foto non si vedono :wink:

#78
chiara, ma perche' non ti fai metetre un listello di kerlite da 6? non noterai diffferenza, l'effetto sara' come se la piastrella andasse sotto il pensile!
A part che, non avevdo tagli, potresti metetrtelo anche tu, se ci siamo riusciti noi!
Secondo me i pensili sono giusti allineati alla colonna.
Mi dici il preventivo delle tue porte via pm?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#79
chiarafe ha scritto:non vi sfugge niente eh? :lol:
Dovresti saperlo che ormai siamo diventati tutti perfezionisti e nelle foto postate cerchiamo solo i + piccoli difettucci 8) :lol:
Scherzi a parte :wink: la fila di pensili disallineata rispetto alle colonne mi avrebbe dato moooolto + fastidio :shock:
Non è un problema così grosso il tuo: sai che puoi rimediare quando vuoi con un lavoro non troppo devastante :wink: ma sono certa che tra qualche giorno non ci farai nemmeno + caso :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#80
blumarea ha scritto:chiara, ma perche' non ti fai metetre un listello di kerlite da 6? non noterai diffferenza, l'effetto sara' come se la piastrella andasse sotto il pensile!
A parte che, non avevdo tagli, potresti mettertelo anche tu, se ci siamo riusciti noi!
Secondo me i pensili sono giusti allineati alla colonna.
Mi dici il preventivo delle tue porte via pm?
Ci ho pensato anch'io, però il listello è alto 5cm, mentre il pezzetto mancante è 6 cm, quindi si vede cmq 1 cm di smanco! E i tagli sono minimi, ma ci sono: l'ultima piastrella, quella in angolo, non è da un metro, è tagliata!
Per le porte MP in arrivo!

#82
Anna73 ha scritto: Dovresti saperlo che ormai siamo diventati tutti perfezionisti e nelle foto postate cerchiamo solo i + piccoli difettucci 8) :lol:
Scherzi a parte :wink: la fila di pensili disallineata rispetto alle colonne mi avrebbe dato moooolto + fastidio :shock:
Non è un problema così grosso il tuo: sai che puoi rimediare quando vuoi con un lavoro non troppo devastante :wink: ma sono certa che tra qualche giorno non ci farai nemmeno + caso :wink:
grazie Annina,
Immagine
sono combattuta tra correre ai ripari ordinando comunque un'altra scatola di listelli di kerlite e il fregarmene pensando che tra un po', riempiendo la cucina, mettedo la barra portamestoli ecc, non ci farò più caso...

#83
The Joker ha scritto:
chiarafe ha scritto:E' una Copat modello Madeira, le basi sono in impiallacciato rovere grigio.
Ah ecco... devo proprio farmi fare un preventivo alla Copat in alternativa alla Moon Modulnova...
Sì, te la consiglio, a me sembra proprio un buon prodotto, con tanti piccoli particolari ben studiati, ad es. il pensile cappa da 120 con cappa totalmente integrata ma con tanto spazio utilizzabile dentro
Immagine

tutti i casstti (anche quelli interni), i cestoni, e anche le ante hanno la chiusura ammortizzata, tutti i moduli hanno i gommini parapolvere sul bordo di chiusura dell' anta, poi l'impiallacciatura in rovere grigio a me è piaciuta molto e la trovo molto naturale rispetto ad altri impiallacciati visti in giro...poi io non sono un'esperta, ma per quanto mi riguarda ne sono soddisfatta e te la consiglio.

#84
Bella, mi piace...e la striscia di parete sotto i pensili non mi disturba affatto....complimenti proprio elegante e raffinata ma non fredda. brava! :wink:

#85
chiarafe ha scritto:grazie Annina,
Immagine
sono combattuta tra correre ai ripari ordinando comunque un'altra scatola di listelli di kerlite e il fregarmene pensando che tra un po', riempiendo la cucina, mettedo la barra portamestoli ecc, non ci farò più caso...
Prova a pensarci per un paio di giorni, tanto te ne rendi conto subito :wink:
Noi avremmo dovuto collegare la cappa all'esterno e finire la striscia di piastrelle sopra ai pensili.... non lo abbiamo ancora fatto dopo 9 mesi (tanto è in alto... io me ne sarò ricordata 3 volte in tutto da quando ho la cucina) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#86
chiarafe ha scritto:
The Joker ha scritto:
chiarafe ha scritto:E' una Copat modello Madeira, le basi sono in impiallacciato rovere grigio.
Ah ecco... devo proprio farmi fare un preventivo alla Copat in alternativa alla Moon Modulnova...
Sì, te la consiglio, a me sembra proprio un buon prodotto, con tanti piccoli particolari ben studiati, ad es. il pensile cappa da 120 con cappa totalmente integrata ma con tanto spazio utilizzabile dentro
Immagine

tutti i casstti (anche quelli interni), i cestoni, e anche le ante hanno la chiusura ammortizzata, tutti i moduli hanno i gommini parapolvere sul bordo di chiusura dell' anta, poi l'impiallacciatura in rovere grigio a me è piaciuta molto e la trovo molto naturale rispetto ad altri impiallacciati visti in giro...poi io non sono un'esperta, ma per quanto mi riguarda ne sono soddisfatta e te la consiglio.
quante caratteristiche interessanti questa marca...
posso chiederti quanto hai speso per la cucina?
(anche in mp ;))

#88
Giusto, e senza fuga a 6 non ci arrivi. Altra alternativa, in caso nei giorni proprio non ti vada giu' e' colorare quella fila della parte del color sand della kerlite. Si vedra' lo sclino ma non lo stacco, se poi metti la barra tatticamente..... :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#89
abbassare i pensili e' fuori discussione vero?
secondo me starebbero molto meglio non allineati ed inoltre coprirebbero lo spazio senza kerlite
capisco che volessi recuperare la tua lavas ma accanto al forno non so, non mi convince
per il resto e' bella spaziosa mi piace sia il PC che l anta
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#90
ho visto la tua cucina solo ora, stupenda!!!! la disposizione è quasi identica alla mia, mi piace un sacco l'abbinamento dei colori.... una domanda: volete usare la penisola per mangiare?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"