La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: cosa s'intende x qualita'????

#31
....
Pianca fa la struttura del soggiorno in melaminico,se non sbaglio
t70 e poliform in laminato(sempre se non vado errata perche' sono ditte che non tratto)

NOOOOOOO, :shock:

come pianca fa la struttura in melaminico ??

e allora sul sito dicono cavolate e pure su webmobili ...... ma non è illegale vendere pan per focaccia ?

questa è la definizione che trovo su Webmobili dell'armadio che del mobile che stò per ordinare , come la devo interpretare ?

Descrizione
SPAZIO LAB, sistema modulare componibile con struttura a spalla portante, costituita da fianchi e divisori a terra o in sovrapposizione con ante e cassetti "in battuta". Fianchi e ripiani in impiallacciato rovere chiaro, rovere scuro o laccato opaco nei vari colori a campionario; schienali in MDF nobilitato. Ante in rovere, in laccato, in vetro (acidato o metallizzato alluminio o bronzo oppure verniciato ecrù o caffè) con telaio in alluminio color titanio brillantato con rilievo perimetrale. Cassetti in rovere o in laccato, con sistema di guida invisibile, carrello di scorrimento a rulli in tecnopolimeri, fermo antisgancio e regolazione verticale. Portali con schienali in vetro illuminati, contenitori ad anta scorrevole. In foto, composizione in laccato sabbia opaco con ante e cassetti in rovere chiaro. Modulo scorrevole con doppia anta in legno a forte spessore e vetro acidato. Zona centrale con pianale JOKER e vassoi estraibili.

:shock: :shock:

perchè non c'è mai una certezza :?:

perchè ........ :(

#32
Il rivenditore dovrebbe essere tenuto a rilasciare la scheda prodotto, giusto? Lì non ci sono scritte tutte le caratteristiche di un mobile?

#33
..allora.... io non tratto pianca..non ci penso minimamente dopo la mia brutta esperienza(leggi topic x chi chiedeva di pianca)........pero' il tempo passa..... magari si sono migliorati come ha fatto gatto con la cube che prima era in melaminico adesso e' impiallacciata :roll:
ho precisato se non vado errata...... :wink: :wink:

chiedi la scheda prodotto cosi' sarai sicuro. :wink:

#34
Io ho comprato da pochissimo il mod. Kora di ARREDO3, l'effetto è FANTASTICO, la cucina sembra robusta..... SPERIAMO BENE!
Io me ne intendo poco ma considerato tutti i giri che ho fatto ho trovato l'ARREDO3 una marca apprezzabile e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

#35
complimenti...per me hai scelto una delle piu' belle cucine di arredo 3

a me personalmente piace parecchio......cmq va tranquilla io a mia sorella ho venduto agnese di arredo3....perche' credo molto nella loro qualita'.

vedo con piacere che non e' poi cosi' sconosciuta,sei anche tu delle nostre parti?

#36
scusa per il ritardo della risposta.
Sono di Messina, ed ho conosciuto arredo3 grazie ad un'azienda che si chiama VENETARREDO che tratta marche venete e le esporta in tutt'Italia.

#37
A me hanno fatto il preventivo per il mod. Stella, anzi se qualcuno desse un'occhiata all'altro mio topic, avrei bisogno di qualche consiglio... Soprattutto tu Sophie che hai l'occhio professionale!
:wink:

#38
Da oggi la scheda prodotto è obbligatoria quindi richiedetela.
non dovete aver paura di fare domande a chi vi vende il mobile, se a lo scocciato ha qualcosa da nascondere.
Io ai miei clienti faccio vedere anche i pannelli dentro il mobile (praticamente una fetta di anta). ci sono cose più o meno care, più o meno resistenti...l'importante è soddisfare i bisogni del cliente.
chiedete sempre!!!!