La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TAVOLI SNACK

#1
Buongiorno a tutti. Sono una nuova iscritta. Sto finendo di arredare la cucina Non essendo questa molto ampia ho voluto aspettare ad ordinare il tavolo per vedere non solo sulla carta quanto spazio rimanesse a disposizione. Ho letto che molti desiderano il tavolo snack e anche io ne vorrei adottare uno (anche se qualcuno me lo sconsiglia perchè non comodo), soiprattutto perchè mi servirebbe da ulteriore piano di lavoro. Ora prima di affidarmi ai noti marchi o a un falegname che me lo faccia su misura volevo sapere se avete conoscenza di tavoli snack prodotti in serie: ne ho trovato qualcuno: per es. GATTO: con ruote, altezza variabile mi interessava molto ma il prezzo, il piano in laminato e le misure un filo troppo piccole mi fanno attendere ancora. Oppure ho trovato dei carrelli/contenitori/tavolo mi pare si chiami TOP BOX o simile (non ricordo la marca) ma mi sembrano oggetti dall'estetica non elegante.
Sapete aiutarmi? Vi ringrazio
LaVie

#2
Ciao! anche io ho il tuo stesso problema, spazio ridotto e simpatia per il tavolo snack. Per il momento mi sono state proposte solo soluzioni "su misura", se scopro qualcosa di nuovo ti faccio sapere.
Ciao