La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
domovoy ha scritto:Escludendo il colore ed il fatto che una è laccata e l'altra impiallicciata.... la cappa piu' bella... per il resto ..... a me sembra uguale.... :oops:
cambia anche il piano, cambia anche la curvatura, cambia che non ci sono pensili, cambia lo stile... cambiamo cucina. :?

#17
Si ok... pero' la cucina puoi comporla come vuoi!
Puoi scegliere il piano, l'essenza, il colore, gli elettrodomestici e ovviamente se inserire o meno i pensili.

Quella soluzione è sicuramente piu' bella della gatto, ma se quella costasse troppo hai la possibilita' di ricrearla in modo molto simile anche con gatto cucine.

#18
[quote="domovoy"]Si ok... pero' la cucina puoi comporla come vuoi!
Puoi scegliere il piano, l'essenza, il colore, gli elettrodomestici e ovviamente se inserire o meno i pensili.

Quella soluzione è sicuramente piu' bella della gatto, ma se quella costasse troppo hai la possibilita' di ricrearla in modo molto simile anche con gatto cucine.[/quote]

Volevo proprio esprimere questo concetto :lol:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#19
Il punto è che gatto si fa pubblicita' sui modelli piu' brutti!!
NOn capisco proprio il perchè... anche negli allegati alle riviste... mettono sempre MIRTILLA.... :shock:

#21
domovoy ha scritto:Il punto è che gatto si fa pubblicita' sui modelli piu' brutti!! :shock:
no dai fino a qualche mese fa era cube.... :cry: :cry:
che è la più bella!! :lol: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#22
domovoy ha scritto: Quella soluzione è sicuramente piu' bella della gatto, ma se quella costasse troppo hai la possibilita' di ricrearla in modo molto simile anche con gatto cucine.
sono d'accordo se la qualità è la stessa... ma nel caso in cui pedini (e non lo so) fosse ad un livello superiore allora i soldi in più li vale tutti... poi dipende da quanto costa in + naturalmente...

#23
lau&mat ha scritto:
domovoy ha scritto:Il punto è che gatto si fa pubblicita' sui modelli piu' brutti!! :shock:
no dai fino a qualche mese fa era cube.... :cry: :cry:
che è la più bella!! :lol: :lol:
E' ancora la piu' bella!!!! CAvolo devo pensarlo almeno fino a quando la vedro' montata! :lol: :lol: :lol: Dopodichè evitero' questa sezione del forum
:P :lol: :lol: :lol:

#24
elisa!!! ha scritto:
domovoy ha scritto: Quella soluzione è sicuramente piu' bella della gatto, ma se quella costasse troppo hai la possibilita' di ricrearla in modo molto simile anche con gatto cucine.
sono d'accordo se la qualità è la stessa... ma nel caso in cui pedini (e non lo so) fosse ad un livello superiore allora i soldi in più li vale tutti... poi dipende da quanto costa in + naturalmente...
sono d'accordissimo con te... altrimenti una cucina varrebbe l'altra. :)

#25
maestro ha scritto:
domovoy ha scritto:Si ok... pero' la cucina puoi comporla come vuoi!
Puoi scegliere il piano, l'essenza, il colore, gli elettrodomestici e ovviamente se inserire o meno i pensili.

Quella soluzione è sicuramente piu' bella della gatto, ma se quella costasse troppo hai la possibilita' di ricrearla in modo molto simile anche con gatto cucine.
Volevo proprio esprimere questo concetto :lol:
uè Maestro vabbeh che siamo gatto fans club ma qui si esagera nè!!!!!
miaooooooo
:)

#26
pedini... 4 m lineari + curvetta e cappa + el. smeg mi hanno detto ca. 20.000,00 euro, ma mi fanno preventivo per la prossima settimana.
Proposto: piano okite, lavello e p.c. 90 in fragranite nero + forno da 90
frigo rex senza il nofrost (perchè dice che secca il cibo)
Anta laccata bianca

#27
Ciao,
tempo fa avevo postato in merito all'altra tonda di pedini "Artika".
Nel sito e' quella bianca a differenza di questa che e' nera ma il concetto e' quello.
Ho in mano i preventivi e sono da paura:
16.000 euro con piano laminato e 17.700 con l'Okite.
La forma della cucina e' quella postata in "che ne dite?"
In quanto a qualita' non c'e' che dire: ante pesanti e solide, super rifinite, insomma con tutti quei dettagli che ci si aspetta da una grande marca.
E poi il venditore e' stato la persona piu' gentile che io abbia conosciuto.
Attento ai dettagli, empatico, davvero speciale.
Se avessi avuto in mano un preventivo di 2000 euro in meno da un altra parte sarei andata comunque da lui.
Pero' ne ho uno da 8000 (Maior) ed e' la meta'.
Mi sono informata e cucine stondate cosi' le fa anche salvarani, gatto e carma, ma non so i prezzi.
Ciaoo

#30
Circa 65.000 euro. Trasporto e montaggio inclusi :lol:

Comunque è un "concept"...una cucina reale sì, ma progettata per "mostrare la via", non per essere venduta veramente...ne avranno vendute 7/8, nessuna in Italia.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com