La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
alice7 ha scritto:E' questo?
Immagine
bello mi piace, ma il piano è bianco, non nero
Finiture:
Laccato opaco colori e in versione antigraffio nei colori bianco 01, canapa 35, e grafite 04.
Piano disponibile anche in marmo bianco carrara e grafite nero assoluto

#17
gervasoni grey 33
Immagine
Tavolo, struttura in rovere tinto bianco o grigio oppure in noce canaletto naturale. Piano in legno di rovere, in noce canaletto naturale, in ardesia a spacco o marmo bianco Carrara. Gambe in massello di rovere oppure in noce canaletto naturale o in porcellana bianca.

240 x 100

#18
Grazie canarino, questo di Gervasoni è molto bello! Nessun'altro consiglio? Tra Gervasoni e Molteni?
DAMI

#19
ma il "telaio" del tavolo deve essere bianco bianco oppure effetto "vissuto" ("shabby") bianco-avorio? secondo me dovresti trovarne anche di marche meno "note" oppure chiedere a chi produce tavoli classici se lo dipingono-trattano come vuoi tu.
Quanto al piano poi puoi sempre fartelo fare da un marmista se lo vuoi di pietra-marmo-granito etc...
Fammi sapere che l'argomento mi interessa.
Se non ricordo male c'era Picci che aveva un tavolone grosso (un po' etnico) che potrebbe ispirarti. Prova acercare l'album se c'è ancora oppure mandale un mp per info.

#20
Grazie per l'informazione...Vedi in realtà io non lo vorrei bianco ma avorio e soprattutto non lo vorrei classico, lo vorrei moderno ma non eccessivamente minimalista per questo ho pensato anche al diamond di Molteni. l'idea di accoppiare un tavolo "classichieggiante" mi è balenata l'altro giorno....ma non ne sono poi così sicura e cercavo ispirazioni!
Forse ti conviene dare uno sguardo al mio album...primo post e pass in mp

Grazie mille!!!!
DAMI