La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

GranCasa e top cucine

#1
Ciao, chi sa dirmi quali marche di cucine ci sono a GranCasa? L'altra sera sono stata a quello di San Giuliano Milanese e ho visto una cucina con un top fa-vo-lo-so!!!! che non avevo mai visto, non era un materiale naturale, ma era bello bello bello. Mi ha dato una positivissima sensazione, non era un impiallacciato (o come si dice dei laminati, non so) ma siccome non ne so nulla di top, volevo scoprire che cos'era ritrovando la marca della cucina. Ho guardato sui siti Lube e Record ma non ho trovato cucine con quel top, ne conoscete altre di marche voi che si trovano a GranCasa? Il fatto è che anche tutto il lavandino era di quel materiale. Accanto c'era una locandina di Fontebasso ma non c'entra nulla perchè fontebasso fa porcellane e oggetti per cucine. Help me please!!!

#3
io ho 2-3 grancasa vicino a casa e posso dirti che a livello di qualità è un pò meglio di ikea - mercatone uno e grandi centri...ma non a livelli di cucine tipo varenna - snaidero - dada o simili


penso sia una via di mezzo..con un buon rapporto qualità/prezzo

io sto pensando di acquistare li la camera da letto che non costa molto ed è carina..

#5
[quote="kik"]Domandarlo a qualcuno li no, eh?

Se mi avessero risposto credi che l'avrei chiesto nel forum? Forse ho beccato proprio io il venditore sbagliato che mi ha risposto: "Eh guarda, non possiamo dire le marche che abbiamo"

#6
micetta ha scritto:
kik ha scritto:Domandarlo a qualcuno li no, eh?

Se mi avessero risposto credi che l'avrei chiesto nel forum? Forse ho beccato proprio io il venditore sbagliato che mi ha risposto: "Eh guarda, non possiamo dire le marche che abbiamo"
La risposta ti dovrebbe mettere in "allarme", micetta.

Che negozio è se non ti dice che marca ti vende? :roll:

#7
Kik ha ragione, chi tiene nascosto i propri marchi lo fa essenzialmente per una ragione, paura di confronti.
Gia' in un'altra occasione ho ribadito che non sempre quello che costa meno e' quello piu' conveniente.
Comunque come prima cosa, chiedete sempre modello e casa costruttrice, solo cosi' sarete in grado di fare paragoni.
Chi vi nega queste condizioni, non va' preso nemmeno in considerazioni.

Ciao.
kik ha scritto:
micetta ha scritto:
kik ha scritto:Domandarlo a qualcuno li no, eh?

Se mi avessero risposto credi che l'avrei chiesto nel forum? Forse ho beccato proprio io il venditore sbagliato che mi ha risposto: "Eh guarda, non possiamo dire le marche che abbiamo"
La risposta ti dovrebbe mettere in "allarme", micetta.

Che negozio è se non ti dice che marca ti vende? :roll: