La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ma dal momento in cui, che ciò che figura è il nome del marchio, sarebbe (e dico sarebbe) opportuno che l' azienda voglia cercare di accontantare il cliente, ma non tutti la pensano così, anzi.
leviamo il condizionale valà...

#17
Ciao scusate se mi intrometto ma volevo dire la mia....
volevo innanzitutto chiedere se sei sicura che fosse un top prodotto da Meson's ed è facile riconoscerlo perché ti viene consegnato su un imballo marchiato Meson's e nei tagli c'è una pellicola di allumino per prevenire e perciò isolare il top stesso da infiltrazioni. Poi Meson's non se n'è affatto fregata e ha mandato un suo rappresentante a valutare la situazione, anche se ti do ragione quando dici che Meson's avrebbe dovuto controllare la competenza del mobilificio a cui ha affidato i suoi prodotti. Comunque come hai risolto?

#18
:arrow: gloria
la penso come nicolettaalematte
responsabile del danno è il rivenditore, purtroppo per te

da' retta a Steve, accetta quel che ti hanno offerto, altrimenti rischi che NESSUN danno ti venga ripagato

che poi i noti marchi si avvalgano di montatori non capaci è, purtroppo, tutto un altro discorso

#19
che poi i noti marchi si avvalgano di montatori non capaci è, purtroppo, tutto un altro discorso
però sarebbe anche ora di mandare un messaggio forte e chiaro a questi noti marchi:
signori...vediamo di scegliere meglio chi monterà le vostre cucine...perchè noi ci siamo rotti le balle di pagare tutto due volte. :twisted:

#20
carissima rananera,
hai ragione infatti esistono dei rivenditori autorizzati e tu puoi venirne a conoscenza chiamando al numero della Meson's che dopo una piccola intervista ti consiglia proprio i rivenditori autorizzati. Se poi tu scegli rivenditori non autorizzati nel momento in cui hai un problema l'azienda cosa dovrebbe fare? E' come se tu facessi i tagliandi della tua macchina non nel concessionario mercedes ma in una piccola officina, non essendo professionisti commettono un errore o sostituiscono con pezzi non originali, tu come ti comporteresti, dando la colpa alla mercedes? In questo caso la Meson's sostituiva gratuitamente il top anche se mi sembra molto strano che un top originale senza manomissioni possa aver problemi....

#21
ciao rananera,
come hai fatto a mettere l'immagine del gatto sotto il tuo nick?
io ci provo ma non ci riesco... help

#22
rananera ha scritto:
che poi i noti marchi si avvalgano di montatori non capaci è, purtroppo, tutto un altro discorso
però sarebbe anche ora di mandare un messaggio forte e chiaro a questi noti marchi:
signori...vediamo di scegliere meglio chi monterà le vostre cucine...perchè noi ci siamo rotti le balle di pagare tutto due volte. :twisted:
perfetto rana
con quel che si paga, abbiamo il diritto di prestazioni fatte a regola d'arte
e i marchi dovrebbero avere tutto l'interesse ad essere rappresentati da persone capaci ed oneste

#23
Se poi tu scegli rivenditori non autorizzati
bhe ma insomma...qui mica si sta parlando di cucine rubate dalla catena di produzione e montato in autonomia nè..
se ho comprato la x cucina in quell'x negozio...la casa madre di x sa, conosce e, visto il suo silenzio, approva il venditore x...quindi io manco devo, in quanto semplice cliente, manco devo chiedermi: uh mamma...sarà un vendiotre autorizzato o sarà il solito mobliere improvvisato che sceglie a caso e si impossessa di marchi altrui per rivenderli un po' come gli pare?!
8)
sai che non ricordo più come si metton gli avatara?! è troppo tempo che sta lì :? 8) (ma in giro c'è un thread che spoega per bene come si fa, ne son certa) :wink: