La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6
è la brocca di vetro dell'ikea, praticamente è venuto via il bordo, si vede un sacco, cavoli la cucina ha 2 anni, uffa :cry: :cry: :cry: ho appena telefonato a mio marito in lacrime, mi ha detto di stare tranquilla, ma partiranno almeno 1000 euro, e non verrà mai bene
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#8
lavispachiara ha scritto:Pensa alla salute..
meglio che sia caduta lì.. :wink:
Ma difatti...,piangere per un mobile? no no no.

#9
Glamazon ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Pensa alla salute..
meglio che sia caduta lì.. :wink:
Ma difatti...,piangere per un mobile? no no no.
Beh è normale che lei stia così, dispiace cmq no?Anche se è un mobile!
Immagine

#11
non è che piango per il mobile, piango perchè sono arrabbiate per quel che è successo, la ma cucina la adoro, uffa!!! e poi è un periodo del cavolo, mi succedono un sacco di cose negative, questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso, anzi la brocca :evil:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#12
Bettatina ha scritto:non è che piango per il mobile, piango perchè sono arrabbiate per quel che è successo, la ma cucina la adoro, uffa!!! e poi è un periodo del cavolo, mi succedono un sacco di cose negative, questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso, anzi la brocca :evil:
Vedi hai conservato l'ironia!.
E poi pensa al lato positivo,la brocca,che presumo si sia rotta,è di ikea.Pensa se fosse stata di Lalique oppure di Baccarat.
(vabbè magra consolazione...)

#13
Betta mi dispiace! Dai però meglio lì che in testa a qualcuno! :wink:

Uno dei mobilieri da cui ero andata per la cucina mi aveva raccontato che a una sua cliente il piano in quarzo si era sbeccato sotto il piano perché ci aveva picchiato contro con una pentola mentre la tirava fuori dalla lavastoviglie ( :shock: ). Comunque lui mi ha detto che gliel'hanno levigato e - così mi è parso di capire - l'hanno fatto gratis!
E' vero che in quel caso era un punto piuttosto nascosto, mentre nel tuo caso è più visibile, però non scoraggiarti, dai! Chiama il mobiliere e chiedi cosa si può fare!

#14
daiiiiii
condivisione del dolore....:
postaci una foto!

mi diverto davanti alle disgrazie altrui... :twisted:

#15
rananera ha scritto:daiiiiii
condivisione del dolore....:
postaci una foto!

mi diverto davanti alle disgrazie altrui... :twisted:
rana 'starda :twisted: :lol: