La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Chi voleva vedere il piano in profido viola?

#61
vernerpantonella ha scritto:
claretta ha scritto:
vernerpantonella ha scritto:
Posso vederla anch'io?
Grazie

Ti avevo già mandato una mail in privato perchè mi sembrava che fossi interessata alle cucine senza pensili.... non ti è arrivata? :roll:

Te la rimando :wink: :wink:
E' bellisssssima..isssima...
Tutto meraviglioso e con tanta "anima".
Vorrei sapere una cosa per cortesia:la mensola grande della cucina perchè è "doppia"? A meno che io non veda male...ne vedo due sovrapposte :shock:
Mi serve l'informazione perchè devo metterla anch'io,come ti avevo detto,proprio con i reggimensole.
Forse perchè regge meglio?
Mi dici anche ,se non secco molto,le misure della mensola più grande ed il suo costo,reggimensole comprese?
Vorrei compararle al preventivo che mi hanno fatto...visto che me ne servono parecchie.
Per una di cm.180 mi hanno chiesto 40 euro in colore bianco e 30 euro in color noce ,+ 14 euro di spedizione,visto che le ho trovate già pronte su internet per fare prima.
E....(ho finito)...riguardo al colore del legno rispetto al resto della cucina,come ti sei orientata,ammesso che tu non abbia fatto tutto nello stesso tempo e con lo stesso materiale...?
Ciao e grazie.
Non mandarmi a quel paese... :oops: :oops: :oops:
ti mando un mp.... :wink:

#62
grazie per evrmi fatto entrare nella tua casa, nuova ma già così intima!
mi congratulo soprattutto per la cura di particolari e complementi (beeeello il quadro in salotto) e per la ricerca evidente nel mantenere intatta l'anima del luogo.
Come ti trovi nella puliza della megadoccia? ho paura che il calcare debba dare il suo bel da fare su quel marmo...

#63
ekant ha scritto:grazie per evrmi fatto entrare nella tua casa, nuova ma già così intima!
mi congratulo soprattutto per la cura di particolari e complementi (beeeello il quadro in salotto) e per la ricerca evidente nel mantenere intatta l'anima del luogo.
Come ti trovi nella puliza della megadoccia? ho paura che il calcare debba dare il suo bel da fare su quel marmo...

La pulizia della doccia era la mia grande paura... in realtà non mi da nessun problema....

Vetro: dopo averla usata ci passo quelle spazzole tira acqua (15 secondi in tutto).... e una volta a settimana do una passata al vetro di fuori... niente aloni ne calcare

Rivestimento: lo spruzzo con la doccetta dopo essermi lavata e stop.... non si passa ne con spugne, ne con stracci, ne con detergenti.... non fa muffa e non assorbe... ne sono felicissima :P



Grazie mille, mi fa piacere che ti abbia trasmesso una sensazione di calore pur essendo nuova.... era proprio uno dei nostri obiettivi.... :P

#64
Grazie mille "claretta" per le notizie fornitemi.. :lol:
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#74
bello, massiccio, solido, gustoso...ci sta benissimo
un album da riguardare con calma
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#75
ciao, mi piacerebbe vedere questa casa dove abbondano i materiali di recupero :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...