La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
uahuhh!! Bella anche con il piano così scuro, risalta di più il mensolone rosso e il portacoltelli in legno sull'isola è una figata!
ma il tavolo rotondo in cristallo? dove sta? ancora da montare?
dalla foto non si capisce, l'hai presa rovere dark allora (mi pareva di ricordarmi che la tua era grigia)...come sarà la mia sì sì sì...(quando ci decidiamo ad andare a ordinarla!! forse questo week end è la volta buona :lol: )...

il ribassamento del cartongesso a che altezza l'hai fatto poi? non vorrei dire una bischerata...ma ti hanno sbagliato il foro di uscita della cappa nel cartongesso?
Samanta

#17
wow..quella cucina mi è sempre piaciuta....ma mi sono sempre chiesta"esisterà qualcuno che ha tutto quello spazio in cui poter mettere questa meravigliosa creatura?"...ebbene si....tu sei uno di quelli...
complimenti complimenti..è una cucina favolosa..sinuosa...fichissima...
quanto ti invidiooooo...
aspetto le foto complete :wink:
Immagine


Immagine

#18
SAMANTA78 ha scritto:uahuhh!! Bella anche con il piano così scuro, risalta di più il mensolone rosso e il portacoltelli in legno sull'isola è una figata!
ma il tavolo rotondo in cristallo? dove sta? ancora da montare?
dalla foto non si capisce, l'hai presa rovere dark allora (mi pareva di ricordarmi che la tua era grigia)...come sarà la mia sì sì sì...(quando ci decidiamo ad andare a ordinarla!! forse questo week end è la volta buona :lol: )...

il ribassamento del cartongesso a che altezza l'hai fatto poi? non vorrei dire una bischerata...ma ti hanno sbagliato il foro di uscita della cappa nel cartongesso?
no no è rovere grigio! ecco una foto dell'isola
Immagine
si purtroppo hanno sbagliato il foto :( ora la tengo cosi per il collaudo poi chiudo il tubo da ambedue le parti e lo lascio nel controsoffitto che chiudo!

che dite poi la lascio cosi (a me piace molto) o faccio arrivare la cappa a filo controsoffitto???

#19
giannolo ha scritto:
si purtroppo hanno sbagliato il foto :( ora la tengo cosi per il collaudo poi chiudo il tubo da ambedue le parti e lo lascio nel controsoffitto che chiudo!

che dite poi la lascio cosi (a me piace molto) o faccio arrivare la cappa a filo controsoffitto???
Lascia così (fai tappare il buco del controsoffitto ovviamente :lol: )
Samanta

#20
wooow ma che bella!!!

ma quindi grigio graffite è quello..il mio invece è grigio fusione quindi sarà quello più chiaro.


ma il tavolo l'hai preso a parte o è quel vetro che si intravede sull'isola??

Re: lunedi arriva la skyline!!!

#21
La cucina e' bella e basta.
Snaidero e' sempre Sanaidero.
Auguroni......................................
giannolo ha scritto:finalmente i lavori sono finiti e posso farmi arrivare la cucina!!!

sabato faccio gli ultimi ritocchini a casa, domenica pulisco ben bene e lunedi sarò lì a controllare ogni loro movimento!!!

cosa mi consigliate di notare bene???

#24
giannolo ha scritto:
Immagine
ciao giannolo,

di nuovo io 8)
ho visto che hai messo lo schienale in inox ma che non hai previsto alcuna presa elettrica sopra il top...DUBBIO AMLEMTICO :roll: è perchè non la si può mettere sullo schienale in inox o perchè non l'hai voluta? cioè se devi usare qualche attrezzino elettrico in cucina come fai? l'hai forse prevista sotto il mensolone?
Samanta

#25
giannolo bella, del reso l' impatto è quello voluto da snaidero.
Ma scusa ho visto che avete parlato di prese di servizio sul piano di lavoro, ma non ne hai naenche una.
Le hai all' interno delle basi? non posso credere che sia stato il mobiliere a dirrti di non metterle, per non forare lo schienale, perchè allora è un delitto più che altro funzionale.
Esteticamente è meglio che non ci siano, ma delle prese sul piano di lavoro sono necessarie.

#26
nicolettaalematte ha scritto:giannolo bella, del reso l' impatto è quello voluto da snaidero.
Ma scusa ho visto che avete parlato di prese di servizio sul piano di lavoro, ma non ne hai naenche una.
Le hai all' interno delle basi? non posso credere che sia stato il mobiliere a dirrti di non metterle, per non forare lo schienale, perchè allora è un delitto più che altro funzionale.
Esteticamente è meglio che non ci siano, ma delle prese sul piano di lavoro sono necessarie.
è quello che gli chiedevo anche io infatti...cioè sarà pure un delitto estetico forare lo schienale in inox ma lo si può fare giusto? altrimenti dove le metti?
Samanta

#27
SAMANTA78 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:giannolo bella, del reso l' impatto è quello voluto da snaidero.
Ma scusa ho visto che avete parlato di prese di servizio sul piano di lavoro, ma non ne hai naenche una.
Le hai all' interno delle basi? non posso credere che sia stato il mobiliere a dirrti di non metterle, per non forare lo schienale, perchè allora è un delitto più che altro funzionale.
Esteticamente è meglio che non ci siano, ma delle prese sul piano di lavoro sono necessarie.
è quello che gli chiedevo anche io infatti...cioè sarà pure un delitto estetico forare lo schienale in inox ma lo si può fare giusto? altrimenti dove le metti?
è vero ho ripetuto.
Non vorrei che il mobiliere abbia insistito a non mettere per non forare lo schienale.
Il rischio di forare è alto, per chi non sa farlo :roll: ...............ma aspettiamo giannolo a dire la sua.

#28
eccomi

allora le prese sono sopra il mensolone rosso, perchè è lì che vorrei mettere microonde e caffettiera "d'arredo" :D

il piano inox è forabile, ma non le ho volute li...

inoltre ho 3 prese sullo zoccoletto :D praticamente ho costruito quella zona attorno alla cucina :D dal controsoffitto all'impianto elettrico.

ho dei cavi che passano nel pavimento e sbucano nell'isola, e lì ho fato mettere le prese!

#29
giannolo ha scritto:praticamente ho costruito quella zona attorno alla cucina :D dal controsoffitto all'impianto elettrico.

ho dei cavi che passano nel pavimento e sbucano nell'isola, e lì ho fato mettere le prese!
come dubitare che non avessi previsto ogni cosa 8) :lol: :lol:
Samanta

#30
ora ho un problema, che faccio col buco cappa?

il pittore mi ha sconsigliato di chiuderlo, ha proposto di fare una strutturina che gira attorno la cappa (con relativa stuccolina) e copre l'errore... che ne dite?

non so come verrebbe