La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucine gatto

#1
ciao a tutti! :D
sono nuova del forum ma è un pò che leggo le vostre risposte e....mi piacete!
E' bello scambiare idee e aver le dritte giuste su ciò che riguarda la casa maggiormente per chi come me sta pensando ai mobili ma non sa a che santo votarsi!!!
mi sono piaciute le cucine della Gatto (quelle classiche ) ma non conosco nè la qulità di questa azienda nè i prezzi.
Qualcuno può aiutarmi???
sono sicura di si

PS spero di trovare dei buoni amici....baci

#2
CIAO MICHI! Solo un salutino perchè purtroppo non posso esserti utile, tra tutte le cucine viste le Gatto non c'erano proprio...non le conosco!

#3
so che sono tra le preferite di questo furum, se fai una ricerca in alto a cerca: cucine gatto, sicuramente troverai molti pareri e delucidazioni.
Anche io non le conoscevo, mi ha messo la pulce nel orecchio questo forum e alla fine ho comprato : Baita della Gatto, che era in promozione perchè a fine produzione.... (vero Lolamar!)

Da quello che so io , buona qualità , materiali certificati, garanzia di 5 anni su mobili ed elettrodomestici.. insomma te le consiglio (anche se la mia deve ancora arrivare)
Ciao :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#4
Mi hanno montato oggi una cucina gatto.... SPLENDIDA!

:D Peccato che fa vedere pochi denti questo smile.... perchè il mio sorriso è piu' grande di cosi'!!! :P

Anche se c'è qualche imperfezione tra cio' che ho ordinato e cio' che mi è arrivato... ma solo piccolezze... che sistemeranno!

#5
GRAZIE A TUTTI PER LE RISPOSTE....GENTILISSIMI!
(X dOMOVOY) SONO CONTENTA PER LA TUA CUCINA....E' BELLO ESSERE SODDISFATTI DI UN PROPRIO ACQUISTO.
MA, SCUSA SE TE LO CHIEDO :oops: SONO SFACCIATA MA QUANTO TI è COSTATA LA TUA "GATTO"?
AVEVI VISTO ANCHE ALTRE MARCHE?
CHE ROMPI CHE SONO....BACI BACI

#6
Ho visto altre marche.... ma quella era proprio bella... e potevo prenderla scontatissima..... quindi l'ho scelta.

Dirti il costo di una cucina... dovrei spiegarti misure, elettrodomestici, pianom cappa.... onestamente non ricordo tutto..... :oops:
Appena il marmista monta il piano postero' qualche foto... :D

#7
domovoy ha scritto:Ho visto altre marche.... ma quella era proprio bella... e potevo prenderla scontatissima..... quindi l'ho scelta.

Dirti il costo di una cucina... dovrei spiegarti misure, elettrodomestici, pianom cappa.... onestamente non ricordo tutto..... :oops:
Appena il marmista monta il piano postero' qualche foto... :D
Auguri!!!! E foto foto foto!
Ma che errori ti hanno fatto? Non si può stare tranquilli mai!

#8
che bello!!!!

allora l'hanno montata...è bellissima??? o di più??
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#9
di piu' di piu'.... MOOOOLTO di piu'!!! :P Poi con gli sgabelli è troppo bella!! Sono strasoddisfatta!!!! La cappa è ENORMEEE ma bellissima!


Allora... gli errorini sono stati 3....

I pensili sono arrivati senza luci sotto...

Hanno sbagliato le misure della colonna forno e cosi' il "buco" del micronde è piu' alto rispetto al coperchio basculante (della smeg con la maniglia come il forno) che ci va davanti... io pensavo si risolvesse solo con una cornice invece sembra che mi verranno a cambiare tutta la colonna.... spero solo che si sbrighino... oggi mi fanno sapere!

L'isola centrale l'ho realizzata con dei finti sportelli anche sul retro ma manca una cornice da 1 cm da mettere tra i due moduli.



Per le foto... pazientate ancora qualche giorno cosi' ho anche il piano....

:D

#10
...non mi ricordo il piano come l'hai fatto.....

non dirmi okite bianco assoluto :?: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#12
pisiu ha scritto:alla fine ho comprato : Baita della Gatto, che era in promozione perchè a fine produzione.... (vero Lolamar!)
Ottima scelta Pisiu :wink: ma quando te la montano? A me metà marzo...

AUGURONI DOMOVOY!!!!

#14
SE TUTTO VA COME DOVREBBE (cioè se ci liberano la casa quando hanno detto e facciamo presto i lavori), verso FINE APRILE
NON CE LA FO PIUUUU', SONO TROPPO CURIOSA.
E TE QUANDO TE LA MONTANO?
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#15
Metà marzo :lol: non vedo l'ora!!!! Sabato studiamo il rivestimento del caminetto in cucina!!!! Che bello! Ho un trave del 1812 da restaurare e mettere su 8) :lol: