La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
doris ha scritto:mi piace...io le mensole le lascelei lunghe..ma toglierei quella immediatamete sulla tv..
per la cucina dato il poco spazio ...forse è la soluzione ottimale...ma io ho abitato in una casa con una cucina così...il piano cottura era scomodissimo..mettere padelle sui fuochi dal lato muro era una bella impresa...certo se non si cucina tantissimo e con tante pentole...direi che non ci sono grandi problemi...
spostalo qualche cm, puoi?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#17
Ato, prometto solennemente di applicarmi al tuo progetto nei prossimi giorni.... mi perdoni se non lo faccio ora ? sono talmente cotta che tutte le mensole sopra e intorno alla tv le vedo sdoppiate :? :(...

dovrò mica cambiare gli occhiali ? :mrgreen:

#18
annsca ha scritto:Ato, prometto solennemente di applicarmi al tuo progetto nei prossimi giorni.... mi perdoni se non lo faccio ora ? sono talmente cotta che tutte le mensole sopra e intorno alla tv le vedo sdoppiate :? :(...

dovrò mica cambiare gli occhiali ? :mrgreen:
nn funziona più la droga?? :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#19
bertok ha scritto:
annsca ha scritto:Ato, prometto solennemente di applicarmi al tuo progetto nei prossimi giorni.... mi perdoni se non lo faccio ora ? sono talmente cotta che tutte le mensole sopra e intorno alla tv le vedo sdoppiate :? :(...

dovrò mica cambiare gli occhiali ? :mrgreen:
nn funziona più la droga?? :shock:
oppure funziona troppo bene 8)

#20
annsca ha scritto:
bertok ha scritto:
annsca ha scritto:Ato, prometto solennemente di applicarmi al tuo progetto nei prossimi giorni.... mi perdoni se non lo faccio ora ? sono talmente cotta che tutte le mensole sopra e intorno alla tv le vedo sdoppiate :? :(...

dovrò mica cambiare gli occhiali ? :mrgreen:
nn funziona più la droga?? :shock:
oppure funziona troppo bene 8)
SE VEDI DOPPIO MI SA DI NO! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#21
bertok ha scritto:
annsca ha scritto:
bertok ha scritto: nn funziona più la droga?? :shock:
oppure funziona troppo bene 8)
SE VEDI DOPPIO MI SA DI NO! :lol:
:lol: :lol: :lol: ... psssttt, qualche volta anche triplo e poi le rette mi si sdoppiano in curve .... mi devo preoccupare ?

#23
bertok ha scritto:parecchio direi! :lol: :cry:
ma vuoi mettere come verà carino il rendering del mio appartamento in queste condizioni 8) ... finalmente riuscirò a tirar fuori quelle 3/4 stanze in più :mrgreen:

#24
annsca ha scritto:
bertok ha scritto:parecchio direi! :lol: :cry:
ma vuoi mettere come verà carino il rendering del mio appartamento in queste condizioni 8) ... finalmente riuscirò a tirar fuori quelle 3/4 stanze in più :mrgreen:
no, avrai solo muri parecchio storti! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#25
bertok ha scritto:
annsca ha scritto:
bertok ha scritto:parecchio direi! :lol: :cry:
ma vuoi mettere come verà carino il rendering del mio appartamento in queste condizioni 8) ... finalmente riuscirò a tirar fuori quelle 3/4 stanze in più :mrgreen:
no, avrai solo muri parecchio storti! :lol:
non mi dai soddisfazione, ecco ! ... ora basta però perchè altrimenti Ato avrebbe ragione ad arrabbiarsi, le invadiamo il topic e lei sì che sta tentando seriamente di arredare la sua zona giorno :wink:

#26
doris ha scritto:mi piace...io le mensole le lascelei lunghe..ma toglierei quella immediatamete sulla tv..
per la cucina dato il poco spazio ...forse è la soluzione ottimale...ma io ho abitato in una casa con una cucina così...il piano cottura era scomodissimo..mettere padelle sui fuochi dal lato muro era una bella impresa...certo se non si cucina tantissimo e con tante pentole...direi che non ci sono grandi problemi...
Sei la prima persona che avendo avuto esperienza con il pc a ridosso della parete mi conferma la sua scomodità...
in effetti mi sa che prenderò seriamente in considerazione le ipotesi che prevedono qualche cm a dx...
però bisogna capire quale sia la migliore! :roll:
qualche suggerimento?

#27
annsca ha scritto:Ato, prometto solennemente di applicarmi al tuo progetto nei prossimi giorni.... mi perdoni se non lo faccio ora ? sono talmente cotta che tutte le mensole sopra e intorno alla tv le vedo sdoppiate :? :(...

dovrò mica cambiare gli occhiali ? :mrgreen:
grazie ann...
so che sarà bellissimo fatto dalla GS-Queen ;)

#28
eccomi con un nuovo disegno in cui aggiungo un estraibile da 15 cm a dx del piano cottura in modo da distanziarlo un pochetto dalla parete...
mi sembra che in fin dei conti questo ingombro non stringa troppo il resto dalla zona giorno (no c'è molto da stringere nee... :? è già strettina strettina ;))...
ho anche provato ad alzare la tv e ha dividere nettamente la parete cucina rispetto al resto... e devo dire che mi garba assai! :D
Immagine

voi che ne pensate???

#29
COSI mi piace molto di piu!
ottima soluzione!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818