La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Skyline....finalmente!!!

#1
Sabato finalmente siamo arrivati al fatidico giorno!!
Abbiamo formalizzato l’ordine per la Skyline :lol: :lol: :lol: .. alleluia :oops: diranno in molti!!!
Almeno sul forum cucina smetto di torturarvi!!! 8)

Eccovi allora tutti i dettagli:

Parete A – 300cm - partendo da sinistra:
base da 90cm a “puppa” con cestelli girevoli
base da 90cm con cestelloni (sotto pc)
base da 60cm con lavastoviglie a incasso
base da 60cm per lavello con anta

parete B – 150cm (nonostante i consigli sul topic: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=38890):
colonna dispensa da 45cm
colonna forno con 3 cassetti e cestellone
colonna dispensa da 45cm

Materiale: Rovere dark + mensolone laminato rosso orientale (zoccoli alluminio lucido..tks provetto)

Accessori:
- carosello
- due aste appendi tutto (120 + 60)
- portaposate plastica Lucci & Orlandini Design
- blu-motion e inox per cassetti
- cappa Sky
- pattumiera a 2
- gancetti e portasapone per asta


Elettrodomestici:
Forno: Siemens HB560550J (EcoClean su tutte e 3 le pareti)
Lavastoviglie: Siemens SE64M358EU (tripla classe A)
Piano cottura: Foster Eleonora Soft (sopratop) – 5 fuochi
Lavello: Foster Big Bowl Soft 1 vasca – incasso sottotop
Miscelatore: Franke Joy Cocktail

Piano: Quarzo “Virgo” spessore 3cm (in 2 pezzi)
Schienale: inox

Consegna: MARZO 2008!

Oggi pomeriggio il mobiliere viene a prendere tutti i rilievi e poi siamo a cavallo!
Ultima modifica di SAMANTA78 il 10/12/07 12:45, modificato 1 volta in totale.
Samanta

#2
Ciao Samy,
finalmente .. una nota, zoccolo inox ... sei sicura che non sia alluminio lucido (l'inox è un pò difficile da lavorare ed adattare sul posto).

#3
provetto ha scritto:Ciao Samy,
finalmente .. una nota, zoccolo inox ... sei sicura che non sia alluminio lucido (l'inox è un pò difficile da lavorare ed adattare sul posto).
eh sì! ce l'ho fatta!!
per lo zoccolo...mi pareva di ricordarmi inox...ho controllato...hai ragione, sono di alluminio lucido...comunque come quelli nella foto...
Immagine
Samanta

Re: Skyline....finalmente!!!

#4
beh...nessun commento a parte provetto?
neanche un "congratulazioni" o un "era l'ora"? :cry:
forse volete vedere il progettino :roll: ... sì..conoscendovi, mi sa di sì :lol: :lol: ...
domani mi attrezzo e lo scannerizzo eh.. portate pazienza

per gli eldom che mi dite? li ho scelti dopo attenta consultazione del forum..speriamo bene!!
Samanta

#5
caspita avremo la stessa cucina e perdipiù anche nello stesso mese (si spera) :D


che dire..per averla acquistata..nn posso che dire che è stato un colpo di fulmine.


cmq..prezzo??

#6
margot606 ha scritto: cmq..prezzo??
io è da due anni che ce l'ho il colpo di fulmine :lol:

Prezzo: 10.200€ (montaggio e trasporto incluso).
Samanta

#7
bè dai siamo lì.


io l'ho fatta parete dritta da 3,90

con colonna da 120 (60+60)


stesso materiale 10.800

con buoni elettrodomestici rex.


ma una curiosità..

anche tu come non hai fatto fare nessun attacco nello schienale inox???


perchè io in teoria l'avrei fatto fare ...ma sto pensando di toglierlo e se sono ancora in tempo farlo fare internamente alla colonna

#8
margot606 ha scritto: ma una curiosità..
anche tu come non hai fatto fare nessun attacco nello schienale inox???
perchè io in teoria l'avrei fatto fare ...ma sto pensando di toglierlo e se sono ancora in tempo farlo fare internamente alla colonna
no, li faccio fare e parlo al plurale! Uno già c'è predisposto e rimane tra il carosello e il piano cottura (a regola...stasera con il mobiliere controlliamo se no lo faccio spostare) :arrow: pensavo per attaccare il classico frullatore a immersione o cmq elettrodomestici dall'uso saltuario, che cioè non rimangano sempre in mezzo.
Ne faccio fare poi uno tra piano cottura e lavello: ho circa 75cm di piano lavoro libero e lì voglio piazzare la macchinetta da caffè (l'omo non ne vuol sapere del caffè della moka e la macchinetta è un accessorio cucina inderogabile... :wink: ).
Niente microonde che piazzerò altrove (troppo ingombrante per i miei gusti e per il poco piano lavoro disponibile)...

La pareta A verrà più o meno così:
Immagine
Samanta

#9
BELLA COMPLIMENTI! el'ltra parete come verrà????
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#11
marzia ha scritto:BELLA COMPLIMENTI! el'ltra parete come verrà????
Grazie! Oggi pomeriggio guardo di postare l'immagine anche dell'altra parete.
Samanta

#12
bastille64 ha scritto:E' bella come tuute le cucine Skyline :D
Quando ti deve arrivare?
A marzo 2008...ne manca ancora di tempo :|
Comunque ieri il mobiliere è venuto a casa. Ci sono un pò di punti luci da spostare ma il giusto...e poi mio suocero (che ha un'impresa edile) è già li pronto a fare le tracce :lol:

Unico problemino da risolvere: lo schienale a destra del lavello...dobbiamo ancora capire come poterlo fare :?
Samanta

#14
ciao! complimenti!

con i prezzi ci siamo, io ho pagato 10900 con una parete unica 3,90 + isolotto + tavolo in cristallo

la mia unica critica è lo zoccolo, se hai il pavimento chiaro si perde un po quello inox...

nella base angolare, hai fatto mettere il girello dentro??? fallo scrivere perche a me non lhan scritto e non lhan messo!!!

PS: cosè la "pattumiera a 2" io non celo :D

#15
giannolo ha scritto:ciao! complimenti!

con i prezzi ci siamo, io ho pagato 10900 con una parete unica 3,90 + isolotto + tavolo in cristallo

la mia unica critica è lo zoccolo, se hai il pavimento chiaro si perde un po quello inox...

nella base angolare, hai fatto mettere il girello dentro??? fallo scrivere perche a me non lhan scritto e non lhan messo!!!

PS: cosè la "pattumiera a 2" io non celo :D
La pattumiera a 2 (così l'ha chiamata il mobiliere) è semplicemente una pattumiera a estrazione totale che all'interno ha due scomparti per la raccolta differenziata (umido e generale).
Lo zoccolo me gusta di più inox (o alluminio, quel che è)..anche se probabilmente sul pavimento chiaro si vede poco. Nella base angolare nel preventivo iniziale ho fatto mettere il cestello girevole..però mi viene il dubbio adesso...stasera chiamo il mobiliere..non voglio sorprese!..la base angolare l'ho messa per quello!!
Samanta