La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ccd ha scritto:credo invece che fare questo senza alcuna limitazione, se non quella del proprio gusto, possa essere estremanete gratificante :D
Credi che avere un budget illimitato possa liberare la tua fantasia e creatività!?
Credo allora che i maggiori artisti di tutti i tempi siano out... :-D
Così come sono... :-)

#17
Aggiungo.
Per me arredare casa con poco, colorando anche una cassetta della frutta in rosso, è un modo di esprimere veramente me stesso, la mia casa, il mio mondo, la mia fantasia.
Sono però consapevole che è molto meglio un porta riviste GUGUL della ditta CATTIGARJUS anno 2007, disegnato da un architetto di 65 anni di Pordenone... :-)
IkeaHacker nel sangue... :-D

Così come ho scritto in questo 3d...
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=240

Ikea è una filosofia di vita. Non è solo una questione economica.
Io posso avere un botto di soldi (magari...) ma voler arredare a modo mio, "divertendomi" ma soprattutto pensando che tutto è un passaggio. Carpe diem, Laif is nau (alla Totti). Ci sono persone (come me) che quando sentono:"si però questo divano ics durerà per tutta la vita hanno l'orticaria.
Per sempre sono i ricordi e l'amore verso qualcuno (ed incomincio ad avere i dubbi anche su quello... )
La qualità è importante solo per il vino. Scherzo. La qualità secondo me è importante solo ed esclusivamente se ci tieni ad un determinato prodotto / servizio altrimenti tutto passa...
Così come sono... :-)

#18
rivettorosso ha scritto:Credi che avere un budget illimitato possa liberare la tua fantasia e creatività!?
Credo allora che i maggiori artisti di tutti i tempi siano out... :-D
secondo il tuo ragionamento, questa casa (considerata la più bella casa al mondo) dovrebbe essere stata realizzata con grossissimi problemi di budget... ma non credo :D
Immagine
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#19
ccd ha scritto:secondo il tuo ragionamento, questa casa (considerata la più bella casa al mondo) dovrebbe essere stata realizzata con grossissimi problemi di budget... ma non credo :D
Vogliamo vedere il rogito!??? :-D
Si parlava di arredamento, altrimenti anche questi sono dei semplici e spogli bungalow... :-D
Immagine
PS: la più bella casa del mondo!? Ma per chi? A me sembra uno stupro naturalistico...
Ultima modifica di rivettorosso il 16/12/07 19:39, modificato 1 volta in totale.
Così come sono... :-)

#20
The Joker ha scritto:Ok paolo, forse sono stato precipitoso. Purtroppo però è successo più e più volte che nel forum arrivassero personaggi che si presentavano come utenti qualsiasi ma tutto quello che facevano era disseminare il forum di 3-4 messaggi ad hoc dove non facevano altro che elogiare e difendere un determinato marchio (non sempre lo stesso eh). E quelli erano gli unici messaggi che scrivevano, mostrandosi chiaramente per quello che erano ovvero operatori del settore, rivenditori di tal marchio, "travestiti" da clienti comuni.

Perdonerai quindi la mia diffidenza iniziale per un utente che come primo topic posta un messaggio come il tuo. :wink:

Sperando quindi di essermi sbagliato, benvenuto.
Quello che dice Joker è purtroppo vero. Quindi qui siamo tutti diffidennti nei confronti di chi si iscrive e non chiede consigli ma lascia opinioni su questo o quest'altro prodotto.
Ma è anche vero che è difficile essere un rivenditore Ikea. Ad essere proprio malfidati si potrebbe pensare che Paolo sia uno che lavora all'Ikea. Fosse così, però non so se avrebbe parlato bene di Ikea visto quanto poco pagano chi lavora lì dentro :lol: :lol:
Benvenuto, Paolo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#21
rivettorosso ha scritto:Si parlava di arredamento, altrimenti anche questi sono dei semplici e spogli bungalow... :-D
dai non farmi cercare le foto degli interni (anche l'oggettistica composta di pezzi unici disgneati da FLW)... :D
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#22
rivettorosso ha scritto:PS: la più bella casa del mondo!? Ma per chi? A me sembra uno stupro naturalistico...
tutto è soggettivo... comunque è proprio considerata l'opposto... :)
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#23
rivettorosso ha scritto: PS: la più bella casa del mondo!? Ma per chi? A me sembra uno stupro naturalistico...
Dissento fortemente!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#24
ccd ha scritto:
rivettorosso ha scritto:Si parlava di arredamento, altrimenti anche questi sono dei semplici e spogli bungalow... :-D
dai non farmi cercare le foto degli interni (anche l'oggettistica composta di pezzi unici disgneati da FLW)... :D
:D
Mi fido, mi fido però quel che voglio dire è che se se sei in un posto paradisiaco anche solo una rete eminflex può rendere tutto "incredbile"...
Così come sono... :-)

#25
io faccio testo... ho la casa attuale quasi tutta ikea, a parte alcuni mobili su misura, ad esempio armadio della Falegnami alto 295...
nella casa nuova avrò mobili acquistati in un negozio di arredamenti ma sicuramente entrerà qualcosa di ikea...
considerazioni:
la cucina ikea è del 95 ed è ancora in perfetta forma, tanto è vero che la riutilizzerà il fratello di una mia amica per una seconda casa...
il divano ikea non vedo l'ora di portarlo in discarica (devo dire che ha quasi 13 anni...)
la poltroncina poang verrà riciclata da mio figlio in camera sua...
le billy verranno riciclate nella casa nuova...
i mobili della sala (serie akrobat) mi dispiace buttarli ma sono proprio leggeri leggeri...
il tavolo ha il piano screpolato e lo utilizzerò sul terrazzo coperto...
la cucina comunque è quella che ha sofferto meno i segni tel tempo, la mia nuova cucina sarà una sicc mod.53, e a conti fatti mi costa come il modello adel ikea compreso trasporto e montaggio....
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#26
rivettorosso ha scritto: se se sei in un posto paradisiaco anche solo una rete eminflex può rendere tutto "incredbile"...
si ma se oltre alla rete eminflex c'e' qualcosa di più, non è meglio ??? :D
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#27
:lol: :lol: :lol:
Anno 2068. Notaio Chuan Gu Lin:"...lascio il mio divano Klippan e la mia libreria Billy a mio figlio..."...
Così come sono... :-)

#28
rivettorosso ha scritto::lol: :lol: :lol:
Anno 2068. Notaio Chuan Gu Lin:"...lascio il mio divano Klippan e la mia libreria Billy a mio figlio..."...
giusto quel nome potrà avrere sto notaio... :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#29
ccd ha scritto:
rivettorosso ha scritto: se se sei in un posto paradisiaco anche solo una rete eminflex può rendere tutto "incredbile"...
si ma se oltre alla rete eminflex c'e' qualcosa di più, non è meglio ??? :D
Si, senza dubbio. Potere alla fantasia però o devo assolutamente comprare da Calligaris il tavolinetto uguale al lack!? ;)
Così come sono... :-)