La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
rananera ha scritto:eh no...cribbio.
te (a te) la vendono.
:twisted: 8)
onestamente io non mi prenderei una mansarda come quella per un milione punto uno di euro.
mi sembra una cifra troppo alta per una cosa come quella. ok che non sono esperto del mercato immobiliare di milano, che non so neanche in che zona sia o in che casa sia ma:

- se la casa fosse uno spettacolo avrebbero messo una bella foto della casa
- se la vista fosse uno spettacolo avrebbero aperto un po' di scuri

- giusto per un confronto, qui sotto il mio ufficio c'è una agenzia; qui nel centro di torino in una zona fi.ga a 770k ti prendi una casa così, arredata; o torino milano che non sono neanche confrontabili... però...


http://www.casapiemonte.it/servizi/send ... ffcaf09277
http://www.casapiemonte.it/servizi/send ... 190f112cd2
http://www.casapiemonte.it/servizi/send ... fd6b9eb16e
http://www.casapiemonte.it/servizi/send ... 0cdc8702d7
http://www.casapiemonte.it/servizi/send ... 28e0de6562
http://www.casapiemonte.it/servizi/send ... 741173a1b3
penne.2010

#123
eh...quelle foto son proprio carucce...
ma di torino non so nulla...di milano..e di quella zona so quanto mi basta :wink:
se conosci la zona non c'è nemmeno bisogno di postare altre foto per la vista...
iovoglioancoraquellacaxxxodi...mansarda :twisted:

#124
rananera ha scritto:eh...quelle foto son proprio carucce...
ma di torino non so nulla...di milano..e di quella zona so quanto mi basta :wink:
se conosci la zona non c'è nemmeno bisogno di postare altre foto per la vista...
iovoglioancoraquellacaxxxodi...mansarda :twisted:
a sto punto vai a vederla poi ci racconti :wink: :wink:
penne.2010

#125
devi anche postare una foto dell'espressione che fa il tesssoro quando gli dici che vai a vedere una mansarda da 1.100 k... :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#126
ccd ha scritto:devi anche postare una foto dell'espressione che fa il tesssoro quando gli dici che vai a vedere una mansarda da 1.100 k... :lol:
massì dai, vende due azioni e prende due mansarde :roll: :wink:
penne.2010

#127
pennealragu ha scritto:
ccd ha scritto:devi anche postare una foto dell'espressione che fa il tesssoro quando gli dici che vai a vedere una mansarda da 1.100 k... :lol:
massì dai, vende due azioni e prende due mansarde :roll: :wink:
azz... buon partito sto tesssoro... ah se solo io fossi donna e lui non avesse il braccino... uhmmmmm... :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#128
ccd ha scritto:
pennealragu ha scritto:
ccd ha scritto:devi anche postare una foto dell'espressione che fa il tesssoro quando gli dici che vai a vedere una mansarda da 1.100 k... :lol:
massì dai, vende due azioni e prende due mansarde :roll: :wink:
azz... buon partito sto tesssoro... ah se solo io fossi donna e lui non avesse il braccino... uhmmmmm... :twisted:
ma dai che lo sanno tutti che in qualità di mobiliere sei ricco sfondato, sulla pelle dei poveri clienti che buggeri ogni giorno :lol: :lol: :lol: per fortuna che ogni tanto apre qualche grossista che fa saltare tutti i passaggi che hai tu e i ricarichi del 900% che applichi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
penne.2010

#129
pennealragu ha scritto:ma dai che lo sanno tutti che in qualità di mobiliere sei ricco sfondato, sulla pelle dei poveri clienti che buggeri ogni giorno :lol: :lol: :lol: per fortuna che ogni tanto apre qualche grossista che fa saltare tutti i passaggi che hai tu e i ricarichi del 900% che applichi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
900% ???? oh cazz... ops... cavolo... mi hanno abbassato i margini e non me ne sono accorto :(
( :twisted: )
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#130
ccd ha scritto:
pennealragu ha scritto:ma dai che lo sanno tutti che in qualità di mobiliere sei ricco sfondato, sulla pelle dei poveri clienti che buggeri ogni giorno :lol: :lol: :lol: per fortuna che ogni tanto apre qualche grossista che fa saltare tutti i passaggi che hai tu e i ricarichi del 900% che applichi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
900% ???? oh cazz... ops... cavolo... mi hanno abbassato i margini e non me ne sono accorto :(
( :twisted: )
per forza, solo 900% perché dalla fabbrica a te ci sono mille passaggi intermedi...
penne.2010

#131
pennealragu ha scritto:per forza, solo 900% perché dalla fabbrica a te ci sono mille passaggi intermedi...
shhhhhhhh !!!! zittoooooooooo !!!! che se arrivano i grossisti sono fregato :cry:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#132
devi anche postare una foto dell'espressione che fa il tesssoro quando gli dici che vai a vedere una mansarda da 1.100 k...
te piacerebbe eh?! :twisted:
effettivamente la sua espressione...meritava
(ma a lui quella casa manco piace, uffff)

#133
pennealragu ha scritto:e togliere i due moduli da 40 cassetti e quell'anta da 40 e fare due modili da 60 cestoni sotto e cassetti sopra?
i cassetti da 40 sono uno spreco pazzesco di spazio....
Scusate se interrompo la discussione sulla mansarda (1100K :shock: per una mansarda? Voglio sapere anch'io, dov'è che è? Come è fatta?) 8)

All'inizio al posto dei moduli da 40 ce ne erano 2 da 60, solo che le antine a vetro dei pensili da 60 a me fanno cacare (problema che io chiamo delle "croci" se non lo trovate in questo post e vi interessa ve lo rispiego), e al fondo c'era un modulo da 60... cioè era tutta diversa, nel detteglio così:

Colonna frigo, poi sotto:
- mobile base da 60
- cassetto + cestoni da 60
- mobile forno da 60
- cassetto + cestoni da 60
- mobile lavello da 80
- mobile base da 60 (dove ci sarebbe potuta stare la lavastoviglie).

Lunghezza totale 440.

Il problema è che sopra le vetrinette da 60 non mi piacciono, quindi le volevo mettere da 40, perdendo l'allineamento basi-pensili, cioè così:

- pensile da 80
- vetrinetta da 40
- pensile per cappa da 60
- vetrinetta da 40
- pensile scolapiatti da 80
- pensile da 80

Ripropongo la figura:
Immagine
Solo che c'era l'antina dello scolapiatti in mezzo alle balle quando si lavano i piatti, quindi è stata proposta la soluzione che sui pensili, dopo il piano cottura, aveva:

- vetrinetta da 40
- pensile da 60
- pensile scolapiatto da 60
- pensile da 40
Immagine
Che è stato bocciato da tutti perché non c'è un allineamento tra le basi ed i pensile ed effettivamente fa decisamente schifo.

Non avevo previsto basi da 40 perché secondo me non ci stava un piffero, poi, come testimoniano una ventina di post botta e risposta con Medisco mi sono fatta convincere che da 40 e 60 non ci fosse quella gran differenza, e sono arrivata al disegno che mi avete bocciato (quello con tanti moduli da 80).

Quindi sono punto da capo, come i due serpenti che si mordono la coda nella Storia Infinita. La cucina Infinita, questa è. Ecco come la chiamo.

Non ne posso più. Se me la disegnate voi vi offro una cena, a casa ovviamente, così potete ammirare il frutto del vostro lavoro! :lol: :wink:

#134
i pensili, se proprio li vuoi e non puoi farne a meno come ti suggerirei io che infatti molto saggiamente non ho messo... dovono per FORZA essere ALLINEATI alle basi :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
penne.2010

#135
pennealragu ha scritto:i pensili, se proprio li vuoi e non puoi farne a meno come ti suggerirei io che infatti molto saggiamente non ho messo... dovono per FORZA essere ALLINEATI alle basi :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ma cosa ci fai sveglia a quest'ora di notte???? 8)

Se non metto i pensili dove metterei tutta la roba che di solito va nei pensili???
Ho visto le foto di casa tua, molto bella e sembra pure molto grande e di sicuro lo spazio non ti manca, ma dove metti le "scorte alimentari" (anche se dalle foto dovresti abitare nei pressi di un centro commerciale vero? :wink: ) E il doppio servizio di piatti? E tutte le teglie/tortiere/inselatiere/contenitori di plastica per alimenti... che popolano una cucina?

Senza pensili io non ce la faccio... il solo pensiero di farne a meno mi ha quasi fatto svenire, meno male che qui c'è il mio uomo con i sali a farmi riprendere! E che propone di smetterla di scervellarci con sta cucina: andiamo al mercatino dell'usato, compriamo qualche modulo a caso, lo appiccichiamo al muro e con gli occhi dell'ammore ci sembrerà bellissimo lo stesso. Tanto il primo figlio ce lo abbatterebbe comunque a colpi di giocattoli e girello.

Sono disfattista: ho perso questa battaglia contro la cucina, sta vincendo lei su tutta la linea. Sventolo bandiera bianca.