La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tavolo della cucina Snaidero Venus

#1
ciao
in un negozio Snaidero ho visto un tavolo color alluminio abbinato alla cucina Venus. Visto dalla vetrina, sono entrata velocemente a chiedere delle informazioni, hanno detto che quello che a me sembrava color alluminio è alluminio, cioè il tavolo è in alluminio. Le misure sono 190 x 90 (tavolo fisso; c'è anche da 150). Costa intorno a 1800 euro...
Mi chiedevo se qualcuno mi può dare informazioni sui tavoli in alluminio per una cucina, si rovinano, hanno senso (e nello specifico, come si chiamerà questo tavolo, quanto pesa ecc.).
La cucina che ho ordinato è la Crystal rossa di Scavolini, il piano sarà in Cristalan grigio chiaro, nel progetto ho fatto applicare tutti i coprifianchi in alluminio (ai due lati finali delle colonne sulla parete colonne, ai due lati finali delle basi sulla parete basi e ai 4 lati dei pensili [2 lati finali e i lati in cui è compresa la cappa cilindrica d'acciaio]).

(Le sedie sono già arrivate, sono le Poppy Star di Segis color grigio chiaro).

Qui incollo una delle immagini, quella con la Caboche, che è una delle due che sto prendendo in considerazione.
Immagine
Qui altre immagini del tavolo, che ho preso come screenshot dal sito Snaidero.
Immagine
Immagine
Finitura ebano
Immagine
grazie
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... icane.html
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... inato.html
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... celte.html

pw: chicane

#2
io ho un tavolo completamnte in acciaio cromato...(si vede bene nel mio album)
vale lo stesso?
si rovina? sì un sacco...ma è superpratico da pulire...
e francamente delle varie righe e sfregetti...me ne frego.
non uso mai la tovaglia...a volte solo tovagliette all'ammmericana...
è talmente bello mangiare specchiandosi che sarebbe un peccato coprirlo.
il mio è di visionaire, un negozio stracaro di milano.

Re: tavolo della cucina Snaidero Venus

#3
chicane ha scritto:ciao
in un negozio Snaidero ho visto un tavolo color alluminio abbinato alla cucina Venus. Visto dalla vetrina, sono entrata velocemente a chiedere delle informazioni, hanno detto che quello che a me sembrava color alluminio è alluminio, cioè il tavolo è in alluminio. Le misure sono 190 x 90 (tavolo fisso; c'è anche da 150). Costa intorno a 1800 euro...
Mi chiedevo se qualcuno mi può dare informazioni sui tavoli in alluminio per una cucina, si rovinano, hanno senso (e nello specifico, come si chiamerà questo tavolo, quanto pesa ecc.).
La cucina che ho ordinato è la Crystal rossa di Scavolini, il piano sarà in Cristalan grigio chiaro, nel progetto ho fatto applicare tutti i coprifianchi in alluminio (ai due lati finali delle colonne sulla parete colonne, ai due lati finali delle basi sulla parete basi e ai 4 lati dei pensili [2 lati finali e i lati in cui è compresa la cappa cilindrica d'acciaio]).

(Le sedie sono già arrivate, sono le Poppy Star di Segis color grigio chiaro).

Qui incollo una delle immagini, quella con la Caboche, che è una delle due che sto prendendo in considerazione.
Immagine
Qui altre immagini del tavolo, che ho preso come screenshot dal sito Snaidero.
Immagine
Immagine
Finitura ebano
Immagine
grazie
Lo stesso tavolo è disponibile , sempre con struttura in alluminio , in ebano ed in solid surface ( corian ) nei colori bianco, grigio e nero .
L'alluminio è leggerissimo, i kg esatti non te li so dire, ma leggero lo è al 100%, fai un salto nel negozio e sollevalo, capirai subito se devi iscriverti in palestra o se nn hai bisogno del personal trainer per spostarlo....
Non riesco a capire però che intendi chiedendo : come si chiamerà questo tavolo? .... io lo chiamo tavolo ...poi va bè.... magari qualcuno che lo "battezza" lo trovi anche, ma non penso sia obbligatorio.... :D
L'alluminio, ( cazzate a parte) è praticamente indistruttibile, lo graffierai di certo, ma come graffieresti un qualsiasi tavolo in legno, laccato, o in laminato.
In alternativa se hai la fobia dei graffi opta per il solid surface ( corian ) per graffiarlo ti ci devi proprio impegnare di brutto; questa versione però è ancora più costosa, c'è una differenza a listino, nella misura di cm 190x90, di circa 500 euro , ma se te l'han proposto a 1.800 in alluminio hai trovato un rivenditore che praticamente lo regala ( mah ) visto che ti ha applicato uno sconto del 24% che ritengo a dir poco esagerato a meno che non ti han detto il prezzo del 150x90 e tu hai fatto un pochino di confusione.....
Skyline