La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
parlo soprattutto del fatto che sul piano in vetroceramica rimangono tutti gli aloni......che io non vedo finche' non accendo le luci della cappa!!!!
sembra tutto bello pulito e poi quando accendo la luce .......
[img]:shock:[/img]


per i bruciatori io ho risolto mettendoli in lavastoviglie !!!!!

simona

#18
Andrea ha scritto:Bene bene :cry: un motivo in più per sostituirlo con quello inox della SMEG!!!!!!!!! :wink:
anche io ero tenteta per il pc della smeg (quello Renzo Piano) però mel'hanno sconsigliato perchè la fiamma fa diventare scuri i fuochi e per pulirli bisogna faticare!

#19
CA...................................O :evil: :evil: :evil:

ma tutti io li scelgo i piani cottura sfigati :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

cmq siete mitiche / mitici riuscite a demoralizzarmi anche quelle poche volte in cui non ho alcun dubbio su cosa scegliere :cry: :cry:


SCHERZAVO .............!!!!!!!!!! :wink: :wink: è proprio grazie a queste piccole cose che spesso si evitano acquisti poco accorti !!

#20
L'architetto dove ho fato il prev. per la cucina mi ha detto proprio che il piano smeg diventa nero (cioè, le griglie dove poggiano le pentole) e che bisognerebbe comprare subito delle griglie di scorta da mettere quando non si cucina (ed avere quindi il piano da esposizione) per poi rimettere quelle annerite per cucinare!

#21
Andrea ha scritto:cmq siete mitiche / mitici riuscite a demoralizzarmi anche quelle poche volte in cui non ho alcun dubbio su cosa scegliere :cry: :cry:

SCHERZAVO .............!!!!!!!!!! :wink: :wink: è proprio grazie a queste piccole cose che spesso si evitano acquisti poco accorti !!
secondo me vale cmq sempre la regola: se proprio ti piace tanto, allora prendi, senza spaccare troppo il capello!
(soldi permettendo :wink: )
sembra banale, ma a furia di cercare la soluzione perfetta sotto tutti i punti di vista, magari si fanno un po' troppi "compromessi" con quello che invece istintivamente piace di piu' :P
Insomma, se il pc è fichissimo e ti piace tanto, pigliatelo :D
(almeno io tendo a perdermi per strada e cerco di ricordarmi sta' cosa di continuo :oops: )

per renzo piano e quello rex (che se non ricordo male è cristallo temprato, non vetroceramica), leggi qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 49&start=0

#22
moma ha scritto:parlo soprattutto del fatto che sul piano in vetroceramica rimangono tutti gli aloni......che io non vedo finche' non accendo le luci della cappa!!!!
sembra tutto bello pulito e poi quando accendo la luce .......
[img]:shock:[/img]

per i bruciatori io ho risolto mettendoli in lavastoviglie !!!!!

simona
ti sei trovata male solo per la pulizia?
un mobiliere (una archietto!! :P ) aveva detto al mio ragazzo che sono belli ma se cade una forchetta rischiano di rompersi.. solo che non ricorda se si trattasse di quelli vetroceramica o cosa :shock:
l'unica volta che sono stata obbligata a lasciarlo solo!! :evil:
:D

#23
silver ha scritto:
moma ha scritto:parlo soprattutto del fatto che sul piano in vetroceramica rimangono tutti gli aloni......che io non vedo finche' non accendo le luci della cappa!!!!
sembra tutto bello pulito e poi quando accendo la luce .......
[img]:shock:[/img]

per i bruciatori io ho risolto mettendoli in lavastoviglie !!!!!

simona
ti sei trovata male solo per la pulizia?
un mobiliere (una archietto!! :P ) aveva detto al mio ragazzo che sono belli ma se cade una forchetta rischiano di rompersi.. solo che non ricorda se si trattasse di quelli vetroceramica o cosa :shock:
l'unica volta che sono stata obbligata a lasciarlo solo!! :evil:
:D

si si solo per la pulizia ......per ora non si e' ancora rotto ( ce l'ho solo da due anni) e guarda che io sono una molto "distratta"...pero' ribadisco che esteticamente e' molto bello ......concordo con chi dice che se una cosa ti piace, se te la puoi permettere, e' meglio comprarla senza stare a fare tanti discorsi....questo pc piaceva tanto a mio marito ed alla fine abbiamo deciso di comprarlo, quello che non mi torna e' che sono sempre io che lo pulisco :? :wink:

#24
Confermo, quello REX è cristallo temprato :(

Mentre il problema delle griglie vale per tutti i piani cottura " quelli in ghisa si usurano, quelli Inox ingialliscono" l'unica soluzione sarebbe quella dei vecchi pc con le griglie a fili (orrende) :oops:

#25
Andrea ha scritto:CA...................................O :evil: :evil: :evil:

ma tutti io li scelgo i piani cottura sfigati :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

cmq siete mitiche / mitici riuscite a demoralizzarmi anche quelle poche volte in cui non ho alcun dubbio su cosa scegliere :cry: :cry:


SCHERZAVO .............!!!!!!!!!! :wink: :wink: è proprio grazie a queste piccole cose che spesso si evitano acquisti poco accorti !!

Non preoccuparti: l'ho scelto anch'io e ne sono molto felice, non ho saputo rinunciarci, era troppo bello, se le griglie si anneriscono un po', pace, le case vanno vissute e se si vede che importa??!!!!!

#26
Io ho preso il Renzo piano.... non so se diventera' nero... non l'ho ancora usato... pero' posso dire che è davvero molto bello!!!

Dove l'ho preso ho sentito due pareri contrastanti... una signora ha detto che a lei dopo 6 mesi è ancora bello e perfetto, lo pulisce ogni giorno in lavastoviglie.... una ragazza ha detto che il suo ha le punte delle griglie nere... ma lo pulisce una volta a settimana.... chi dira' la verita?

Io non so come diventera'... so soltanto che quello in ghisa non mi piace... e quelli normali neri si rovinano lo stesso e restano aloni, se non si scrostano proprio.

Quindi piuttosto che prendere una cosa che non mi piaceva gia' in partenza.... ho optato per quello!