La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CUCINE EFFETì

#1
Ciao a tutti,
eccomi alle prese con un nuovo preventivo...la scorsa settimana ho portato la piantina della mia cucina ad un rivenditore effetì....cosa ne pensate di questa marca??
E secondo voi quanto potrò spendere per una cucina il cui sviluppo lineare dovrebbe essere 3,20X2,80X2,20 Considerando che le misure sono da angolo ad angolo con una disposizione a penisola....
Il rivenditore mi ha detto che LUCE di effetì è un prodotto un po' meno costoso all'interno della gamma di questa marca...
Cosa ne dite???
Grazie a tutti

#2
I miei nell'82 hanno comprato una effeti, anta liscia color noce nazionale. Devo dire che è ancora splendida, non si è mai rotta una cerniera, sfondato un cassetto, niente di niente. Se hanno mantenuto la stessa qualità di un tempo.... vai tranquilla!

#3
Io ho comprato la quadra in rovere chiaro decapato, con il piano di lavoro in marmo bardillo...ce l'ho quasi da un anno e mi piace da morire. Il rivenditore è stato molto serio e professionale, i montatori hanno impiegato tutta la giornata e hanno fatto un lavoro accuratissimo: non scricchiola e non cigola nulla e tutte le giunture sono perfette! Insomma io mi sono trovata bene...il prezzo è alto ma io sono un'appassionata di cucina e per questo ho voluto fare questa pazzia...come mi diverto a sfornare pizze, torte e quant'altro!