La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Ciao a tutti!
La prossima settimana ci arriverà Astra modello Dada, rovere rosso con pensili in vetro laccato avorio e eldom in stone grey della Franke.

#125
O RAGA, finalmente mi sono aggiunta alla lista!!!!non ci posso credere!!!
modello flò della dibiesse rovere moro... vedete anche il rendering nella mia firma...
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#128
sara23 ha scritto:sabato abbiamo fermato la nostra cucina finalmente!
Arredo3 mod. Linea: polimerico lucido bianco, cm 312 lineari più colonna forno frigo e dispensina..
consegna prevista dicembre-gennaio penso...

:D
piccolo cambio....sempre bianco lucido ma di Euromobil mod. Filovanity, stessa disposizione e consegna prevista fine gennaio!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
psw: in MP

#130
ciao siba questanno no l'ho fatto infatti questo post..
no sono una rappresentante... avevo solo aperto questo post perche cosi uno quando aveva montato la cucina poteva mettere le foto sul forum
e cosi uno che deve scegleire una cucina vedeva se qualcuno l'ha montata e chiedergli magari via mp le impressioni sulla cucina o se uno è indeciso su un colore che un untente ha gia montato chiedergli di fargli vedere il colore...
insomma per aiutarsiiiiiiii
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#131
Ciao Marzia, grazie per il chiarimento. Hai perfettamente ragione, quando si compra cucina si ha bisogno di infiniti consigli e suggerimenti; io mi sto cimentando in questi mesi e sto sperimentando tutte le difficoltà del caso!!!
Siba75

#132
Ciao, alla fine anche noi l'abbiamo comprata:

Stosa - modello Diamante - bianca lucida.
Eldom: smeg
Top: Granito nero assoluto


:lol:
Ristrutturazione finita....
Mancano le rifiniture e l'arredamento!!!