La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo Cucina MAISTRI

#1
Buongiorno

dovendo cambiare la cucina abbiamo richiesto diversi preventivi tra cui una MAISTRI mod. ATENEA in Rovere Moro con gli elementi pensili laccati lucidi; la cucina è lineare e misura 3.6m, i pensili 72 cm.

Il prezzo della Cucina, comprensiva di pacchetto elettrodom. REX (Forno tradizionale, microonde, Piano Cottura, lavastoviglie) e Top in Okite è di circa 9.500€.

Come vi sembra ?

Grazie, saluti

#3
... E ke azz ... in 3 ore ... abbi pazienza ... non è mika una chat 8)
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

Re: Preventivo Cucina MAISTRI

#4
CARA !!!!!!!!!

Gira ancora, la trovi a meno.
Ciao.
davide2008 ha scritto:Buongiorno

dovendo cambiare la cucina abbiamo richiesto diversi preventivi tra cui una MAISTRI mod. ATENEA in Rovere Moro con gli elementi pensili laccati lucidi; la cucina è lineare e misura 3.6m, i pensili 72 cm.

Il prezzo della Cucina, comprensiva di pacchetto elettrodom. REX (Forno tradizionale, microonde, Piano Cottura, lavastoviglie) e Top in Okite è di circa 9.500€.

Come vi sembra ?

Grazie, saluti

Re: Preventivo Cucina MAISTRI

#5
mavi2013 ha scritto:CARA !!!!!!!!!

Gira ancora, la trovi a meno.
Ciao.
davide2008 ha scritto:Buongiorno

dovendo cambiare la cucina abbiamo richiesto diversi preventivi tra cui una MAISTRI mod. ATENEA in Rovere Moro con gli elementi pensili laccati lucidi; la cucina è lineare e misura 3.6m, i pensili 72 cm.

Il prezzo della Cucina, comprensiva di pacchetto elettrodom. REX (Forno tradizionale, microonde, Piano Cottura, lavastoviglie) e Top in Okite è di circa 9.500€.

Come vi sembra ?

Grazie, saluti
Sinceramente anche a me sembra un pò tanto; sul sito outletarredamento.it una composizione simile è prezzata tra i 3 e i 4.000€

Re: Preventivo Cucina MAISTRI

#6
Beh, 3.000/4.000 Euro, non puo' essere, ma neanche 9.500,00, ricordiamoci che stiamo parlando di 18.395.000 di vecchie lire, certo i tempi sono cambiati, i prezzi sono raddoppiati, pero................
davide2008 ha scritto:
mavi2013 ha scritto:CARA !!!!!!!!!

Gira ancora, la trovi a meno.
Ciao.
davide2008 ha scritto:Buongiorno

dovendo cambiare la cucina abbiamo richiesto diversi preventivi tra cui una MAISTRI mod. ATENEA in Rovere Moro con gli elementi pensili laccati lucidi; la cucina è lineare e misura 3.6m, i pensili 72 cm.

Il prezzo della Cucina, comprensiva di pacchetto elettrodom. REX (Forno tradizionale, microonde, Piano Cottura, lavastoviglie) e Top in Okite è di circa 9.500€.

Come vi sembra ?

Grazie, saluti
Sinceramente anche a me sembra un pò tanto; sul sito outletarredamento.it una composizione simile è prezzata tra i 3 e i 4.000€

Re: Preventivo Cucina MAISTRI

#7
mavi2013 ha scritto:Beh, 3.000/4.000 Euro, non puo' essere, ma neanche 9.500,00, ricordiamoci che stiamo parlando di 18.395.000 di vecchie lire, certo i tempi sono cambiati, i prezzi sono raddoppiati, pero................
davide2008 ha scritto:
mavi2013 ha scritto:CARA !!!!!!!!!

Gira ancora, la trovi a meno.
Ciao.
Sinceramente anche a me sembra un pò tanto; sul sito outletarredamento.it una composizione simile è prezzata tra i 3 e i 4.000€
è anche vero che il solo gruppo elettrodomestici costa circa 3.000€ e il Top in okite altri 1.500€

#8
Ciao!
....
ricordo che chiesi diverso tempo fa' un preventivo su una Maistri... e non mi risultò poi così economica.
Ma è anche vero che (sempre secondo me) che vendere una cucina di quasi 4 mt con top in okite ed eldom a soli 5000 euro.. :roll: non so, mi pare impossibile, visto che solo il top e gli eldom da soli costano 4500 euro ...
Che sconto ti è stato applicato rispetto al prezzo di listino?

Il modello della Maistri (che non ho visto ancora, scusami ma capito poco ormai quì in Cucina), suppongo che sia comune ad altre aziende... hai verificato?
Ti consiglio di chiedere preventivi separati tra cucina ed elettrodomestici (segnati bene tutto).
Se invece hai già deciso, buon per te :wink:

#9
lavispachiara ha scritto:Ciao!
....
ricordo che chiesi diverso tempo fa' un preventivo su una Maistri... e non mi risultò poi così economica.
Ma è anche vero che (sempre secondo me) che vendere una cucina di quasi 4 mt con top in okite ed eldom a soli 5000 euro.. :roll: non so, mi pare impossibile, visto che solo il top e gli eldom da soli costano 4500 euro ...
Che sconto ti è stato applicato rispetto al prezzo di listino?

Il modello della Maistri (che non ho visto ancora, scusami ma capito poco ormai quì in Cucina), suppongo che sia comune ad altre aziende... hai verificato?
Ti consiglio di chiedere preventivi separati tra cucina ed elettrodomestici (segnati bene tutto).
Se invece hai già deciso, buon per te :wink:
Il costo di 9.500€ è stato calcolato con uno sconto del 18%; in effetti non è poco

#10
ciao davide 2008.....anch'io ho un preventivo x MAISTRI CUCINE MOD. ATENEA in rovere sbiancato e pensili vasistas laccato bianco lucido.....colonna figo e colonna forno(4,20MT + PENISOLA ROVERE 2,00MT).....piano in stratificato maistri...elettrodolmestici REX ....per un totale di 12500,00 GIA' SCONTATO!!!

VISTO IL TUO PREVENTIVO MI SEMBRA UN PO' TANTINO.......INOLTRE SUL SITO MAISTRI SI PARLA DI UNA PROMOZIONE REX CHE A ME NN E' STATA DETTA.....COMPLIMENTI AL RIVENDITORE!!!! (lavastoviglie in regalo con elettrodomestici rex)

che ne pensate del prezzo??????

ho cambiato la misure che erano errate!
Ultima modifica di luxgix il 05/02/08 0:53, modificato 1 volta in totale.

#11
luxgix ha scritto:ciao davide 2008.....anch'io ho un preventivo x MAISTRI CUCINE MOD. ATENEA in rovere sbiancato e pensili vasistas laccato bianco lucido.....colonna figo e colonna forno(4,00MT + PENISOLA ROVERE 2,00MT).....piano in stratificato maistri...elettrodolmestici REX ....per un totale di 12500,00 GIA' SCONTATO!!!

VISTO IL TUO PREVENTIVO MI SEMBRA UN PO' TANTINO.......INOLTRE SUL SITO MAISTRI SI PARLA DI UNA PROMOZIONE REX CHE A ME NN E' STATA DETTA.....COMPLIMENTI AL RIVENDITORE!!!! (lavastoviglie in regalo con elettrodomestici rex)

che ne pensate del prezzo??????
se acquisti 3 elettrodomestici rex la lavastoglie è in regalo (ultimo modello)

#12
ciao davide, per me il prezzo e' buono considerato che hai il top in okite, anche il micro incassato e le finiture delle ante.
Se questo rivenditore ti da fiducia, hai già sentito in giro che non tira "sole" e ti piace davvero la cucina, lo terrei in considerazione.
Ho l'impressione che qua molti si limitino a guardare la cifra e non valutano attentamente cosa viene inserito in una cucina. COnsiderato che tra elettro e piano spendi 4500, 5000 per la cucina (considerata iva inclusa e montaggio immagino) mi sembra un ottimo prezzo.
Non credo che la troverai tanto a meno (chiarametne sempre con gli stessi pezzi).

#13
La mia esperienza:
ho preso una Maistri 4,40 x 2,90, basi e colonne (la parte da 2,90) in rovere grigio (mod. Keralta), pensili in vetro laccato bianco (mod. Chrystalia), top in Starlight nero della Technistone, eldom Siemens, completa di accessori (luci sotto i pensili, barre portatutto, etc.) € 13.200,00 ivata e montata.
:wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!