La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quarzo e Okite

#1
CIao, mi chiarite questo dubbio ragazzi?
Quando in negozio mi propongono il top in quarzo e quello in Okite, mi stanno proponendo lo stesso tipo di top, solo che il primo è anonimo ed il secondo marchiato, pubblicizzato e garantito? Oppure sono due cose diverse? Perchè sinceramente, a vederli, mi sembrano gli stessi identici!!
grazie! 8)

Re: Quarzo e Okite

#2
valenne83 ha scritto:CIao, mi chiarite questo dubbio ragazzi?
Quando in negozio mi propongono il top in quarzo e quello in Okite, mi stanno proponendo lo stesso tipo di top, solo che il primo è anonimo ed il secondo marchiato, pubblicizzato e garantito? Oppure sono due cose diverse? Perchè sinceramente, a vederli, mi sembrano gli stessi identici!!
grazie! 8)
potrebbe essere.
Un po'come dire lavello in fragranite. Ma la fragranite è un brevetto Franke, ma tutti chiamano quel tipo di lavello (fatto in quel materiale sintetico misto marmo o polvere di marmo) appunto fragranite. Anche quello di altre marche.
Immagine

#5
scheggia75 ha scritto:mado' ma ke memoria hai? :roll:
:lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)