La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Sil70 ha scritto:fai bene a spostarlo...a parte il rischio di bruciare il fianco, mettere le padelle con il manico lo vedo complicato!!!

ed il PC ad angolo? io l'ho messo lì... :wink:
P.c. ad angolo si... però le cappe ad angolo nn mi piacciono e costano anche un pò mi pare... :wink:

#32
Sil70 ha scritto:fai bene a spostarlo...a parte il rischio di bruciare il fianco, mettere le padelle con il manico lo vedo complicato!!!

ed il PC ad angolo? io l'ho messo lì... :wink:
P.c. ad angolo si... però le cappe ad angolo nn mi piacciono e costano anche un pò mi pare... :wink:

#33
puoi montarlo, l'importante è fare attenzione a non mettere pentole troppo grandi di circonferenza sul lato dove hai la colonna forno
Sul mercato da 40 anni...

#34
no aspetta....
parete 280....60 frigo/60forni/120 angolo (colonna-colonna-base da 60 che estrae l'angolo di fianco alla colonna)
parete da 308 ..angolo rimane piano di lavoro poi base da 120 per lavelli e altra base da 120 per piano cottura (quindi 60-120-120 )
sulla parete corta dove c'era il frigo puoi sempre mettere un bancone (magari con rotelle) per avere più piano di lavoro

prova a ridisegnarla girando la base ad angolo
Ultima modifica di linda.b il 17/01/08 11:06, modificato 1 volta in totale.

#35
Alessandro75 ha scritto:
Sil70 ha scritto:fai bene a spostarlo...a parte il rischio di bruciare il fianco, mettere le padelle con il manico lo vedo complicato!!!

ed il PC ad angolo? io l'ho messo lì... :wink:
P.c. ad angolo si... però le cappe ad angolo nn mi piacciono e costano anche un pò mi pare... :wink:
mi sembra che la mia stia sui 700 euro...tutta in acciaio!

mettendolo lì ti rimarrebbe tutta la base da 90 dove attualmente c'è il pc come appoggio...è un bello spazio!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#36
leonardo978 ha scritto:puoi montarlo, l'importante è fare attenzione a non mettere pentole troppo grandi di circonferenza sul lato dove hai la colonna forno
Una voce fuori dal coro... menomale... :wink:

#37
linda.b ha scritto:no aspetta....
parete 280....60 frigo/60forni/120 angolo (colonna-colonna-base da 60 che estrae l'angolo di fianco alla colonna)
parete da 308 ..angolo rimane piano di lavoro poi base da 120 per lavelli e altra base da 120 per piano cottura (quindi 60-120-120 )
sulla parete corta dove c'era il frigo puoi sempre mettere un bancone (magari con rotelle) per avere più piano di lavoro

prova a ridisegnarla girando la base ad angolo
linda... nn ho capito... :oops:

se mi facessi uno skizzetto anke a mano magari... :oops: cmq sulla parete da 143 nn cìè nulla perchè il frigo è previsto alla fine della parete da 305 e nn parirebbe se mettessi altre cose..

#38
adesso sto uscendo....dopo provo....se qualcuno mi ha capito e risce a fargli un disegno.....blualthea.....dove sei???prova tu che sei rapida

fai sulla parete di sx due colonne e l'angolo 60-60-120
su quella lunga abbiamo il mezzo angolo quindi 60 e ci metti altri 4 da 60....2 x il lavaggio e 2 per la cottura
thank's

#39
linda.b ha scritto:adesso sto uscendo....dopo provo....se qualcuno mi ha capito e risce a fargli un disegno.....blualthea.....dove sei???prova tu che sei rapida

fai sulla parete di sx due colonne e l'angolo ( 60-60-120)
su quella lunga abbiamo il mezzo angolo quindi 60 e ci metti altri 4 da 60....2 x il lavaggio e 2 per la cottura
thank's

#40
Alessandro, correggimi se sbaglio, ma a me sembra che tu fondamentalmente la tua disposizione non la voglia cambiare, che tu sia ancora convinto che sta bene così..tant'è che a chi ti dice che puoi lasciarla così dai ragione e sei felice e tutte le altre proposte le bocci subito e comunque ti lasciano perplesso...
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#41
blualthea ha scritto:Alessandro, correggimi se sbaglio, ma a me sembra che tu fondamentalmente la tua disposizione non la voglia cambiare, che tu sia ancora convinto che sta bene così..tant'è che a chi ti dice che puoi lasciarla così dai ragione e sei felice e tutte le altre proposte le bocci subito e comunque ti lasciano perplesso...
No! nn è così, è solo che ho paura dio modificare in corsa e pareri favorevoli mi rendono un pò più tranquillo, solo questo!te lo assicuro!;)

#42
Ok, comunque non ci sarebbe nulla di male :wink: ! e' anche giusto che ognuno abbia le sue idee :D , è solo per non scervellarmi a trovare soluzioni se poi di lì tanto non vuoi schiodare... :wink:
Comunque!
Ora sono un po' incasinata, nel pomeriggio ti faccio uno schizzo di cosa intendeva Linda!
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#43
blualthea ha scritto:Ok, comunque non ci sarebbe nulla di male :wink: ! e' anche giusto che ognuno abbia le sue idee :D , è solo per non scervellarmi a trovare soluzioni se poi di lì tanto non vuoi schiodare... :wink:
Comunque!
Ora sono un po' incasinata, nel pomeriggio ti faccio uno schizzo di cosa intendeva Linda!
Ti spiego, ho fatto tutto da solo insieme alla mia ragazza, ci siam seduti difornte a sti due muri ed abbiam pensato insieme.. quì ci mettereri questo, dall'altra parte quello, si ok quì facciamo così e la facciam coì, quì mi servirebeb questto ecc ecc.. alla fine abbian tirato fuori sta soluzione mostrata a più di un mobiliere e mai ripeto mai, nessuno ci aveva fatto notare l'eventualità di questo problema. A sto punto il primo dubbi oche ti viene, riguarda ovviamente la tua poca professionalità nn essendo un addetto ia lavori e pensi "azz che ca...ta che ho fatto.." poi però pensi che se nessuno degli addetti ai lavori ti ha fatto notare nulla:
A) il problema POTREBBE nn essere reale
B) gli addetti ai lavori ne sanno quanto me
C) chi ha visionato il mio progettino su carta, è stato omertoso nei mien confronti pensando che sarei stato restio nel cambiare la disposizione e quindi magari perdere il cliente...
e credimi nn sono proprio il tipo tant'è che se spulci tra i miei messaggi, noterai un mio primo topic inverente le'eventuale acquisto di una cucina heral, anche in quel caso mi son state date da voi tutti tantissime idee e se lo spulci noterai che il progetto attuale è stato dettato in buona parte dai consigli di molti di voi...
Mi spiace se ho dato l'impressione di ragionare coi paraokki, ma se così fosse che cacchio mi sarei iscritto a fare in questo forum?
grazie x ogni consiglio tu saprai darmi, la soluzione che mi piace maggiormente è la mia e mi pare ovio, se però per un problema pratico REALE la mia solzuione nn fosse realizzabile, nn avrei problemi a seguire le indicazioni dettatemi da utenti come voi che magari ci son passati prima di me... :wink:

#44
Ciao alessanfro stò facendo delle prove , mi chiedevo ma ti serve la lavastoviglie?
E' importante saperlo...

#45
LAU.RA ha scritto:Ciao alessanfro stò facendo delle prove , mi chiedevo ma ti serve la lavastoviglie?
E' importante saperlo...
No Laura, nn serve... grazie.. :wink: