La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quanto può costare questa euromobil filotabula?

#1
Ciao a tutti,
devo arredare una cucina abbastanza grande che per necessità devo riempire il + possibile, ma senza proprio esagerare.
Ho visto la filotabula sul sito euromobil e mi piace tantissimo il modello con le basi bianco laccato lucido e pino miele impiallaciato per i pensili e il bordo del top.
La cucina verrebbe composta più o meno così:

LATO LUNGO 4,65 CM:
1 BASE Larghezza 60 cm x Lavastoviglie da incasso;
1 base per poggiare lavandino Larghezza 90 cm a 2 vasche;
1 cassettiera Larghezza 50 cm;
1 base per piano cottura 90 cm di vetro nero;
1 base con 2 ante 60 cm;
3 pensili Lunhezza 60cm, altezza 60 cm, profondità 40 cm;
il top mi piacerebbe in pietra acrilica bianca col bordo pino miele;

LATO CORTO 3,20 CM;
1 base di Larghezza 120 cm che va a finire in angolo e quindi avrà un apertura sola;
1 colonna per frigorifero alta 239 cm e larga 75 cm;
1 colonna con forno centrale di Larghezza 60 cm;

Secondo voi, senza considerare forno, frigo, lavastoviglie e cappa quanto può costare una cucina con tanti pezzi? ce la farei con 11000 - 12000 euro?

#2
secondo me ci stai su una cifra simile.sennò senti anche binova. ottima qualità e con quel budget ce la fai

#4
Secondo me ce la fai anche con meno. Proprio oggi ho fatto fare un preventivo sullo stesso modello. Considera che siamo, solo per la cucina esclusi eldom, sui 14.000 ma con misure differenti rispetto alle tue. Praticamente verrebbe un ferro di cavallo 4 mt lungo la parete poi gira intorno con due banconi ad L uno di 2,5 mt e uno di 3 mt. Inoltre considera che sul prezzo incidono parecchio i due angolari (solo quelli sui 2.000 euro). Quello che ti consiglio è di girare un po' e non fermarti al primo preventivo. Pensa che su una Gatto ho fatto fare due preventivi (eldom inclusi) dello stesso identico modello con le stesse rifiniture, stessi materiali e stessi elettrodomestici e fra i due c'era una differenza di 9.000 euro!!! :shock: :shock: :shock:

#5
mauchia ha scritto:Secondo me ce la fai anche con meno. Proprio oggi ho fatto fare un preventivo sullo stesso modello. Considera che siamo, solo per la cucina esclusi eldom, sui 14.000 ma con misure differenti rispetto alle tue. Praticamente verrebbe un ferro di cavallo 4 mt lungo la parete poi gira intorno con due banconi ad L uno di 2,5 mt e uno di 3 mt. Inoltre considera che sul prezzo incidono parecchio i due angolari (solo quelli sui 2.000 euro). Quello che ti consiglio è di girare un po' e non fermarti al primo preventivo. Pensa che su una Gatto ho fatto fare due preventivi (eldom inclusi) dello stesso identico modello con le stesse rifiniture, stessi materiali e stessi elettrodomestici e fra i due c'era una differenza di 9.000 euro!!! :shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: :roll:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77