La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

salve

#1
qualcuno di voi ha il keyo della bontempi? so che ci sono diverse soluzioni....volevo sapere qualcosa sul prezzo....mi interessava con piano in wenge'..... grazie grazie

#2
dai 600 ai 700€ circa a seconda della misura...se lo vuoi cromato calcola circa 100€ in piu' :)

#3
si si cromato......lo avevo dato x scontato.....sorry :oops:

grazie mille.....ma ce l'hai anche te questo tavolo......io sono indecisa tra questo e baron di calligaris tutto wenge'....quello mi hanno detto tra i 720-800...misura 130

#4
si si cromato......lo avevo dato x scontato.....sorry :oops:

grazie mille.....ma ce l'hai anche te questo tavolo......io sono indecisa tra questo e baron di calligaris tutto wenge'....quello mi hanno detto tra i 720-800...misura 130

#5
si si cromato......lo avevo dato x scontato.....sorry :oops:

grazie mille.....ma ce l'hai anche te questo tavolo......io sono indecisa tra questo e baron di calligaris tutto wenge'....quello mi hanno detto tra i 720-800...misura 130

#6
scusa non ho capito puoi riscrivere?? :lol: :lol: ..comunque ho visto di persona solo il keyo..il Baron non so come sia

#7
...scusami...ma si era impallato il pc.....in ogni caso la domanda e' stata chiara..... :lol: ...

io di persona ho visto il baron...e' figo x il sistema a scorrimento che ha......ma pure il bontempi ce l'ha simile....gli mancano le rotelle..... :lol:
tu che hai visto il keyo...come ti e' sembrato? stabile....o traballante.....scusa se t riempio di domande.........grazzzzzzzzzzzie