La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Le foto della nuova cucina: VENETA EXTRA LINE

#31
nicolettaalematte ha scritto:
che ti stia simpatica, nulla da dire, che il mobiliere ti abbia detto che può essere colpa sua, nulla da dire, ma resta un fatto: Veneta non è una azienda che lavora in modo ineccepibile, e molti di voi lo testimoniano.
Per cui ti pregherei di parlare in base ai fatti e non per simpatia.
A meno che tu non sia al soldo di veneta :lol:
Sulla simpatia: ho il sospetto che derivi dal fatto che ha costi umani; costasse quanto la Valcucine temo lo sarebbe meno.

Parlare in base ai fatti: ho rappresentato la situazione, l'ho spiegata meglio, ci sono le foto.

Re: Le foto della nuova cucina: VENETA EXTRA LINE

#32
Momo ha scritto:
concetta ha scritto:Le foto della mia nuova cucina. E' una veneta EXTRA LINE a doghe.
A me piace molto come colori e come "composizione"... concordo con quanto scritto da altri: maniglione verticale che "stona" con il resto delle maniglie. Per il resto mi piace... carina anche la rifinitura marrone sul rivestimento.
Sul maniglione verticale è un plebiscito di dissenso.

Eppure, mi sarò abituata, non è proprio inguardabile. Poi ci sono anche le maniglie del frigo verticali:

Immagine


E anche la Veneta sul suo sito propone la maniglia verticale sulla colonna stretta:

Immagine


Immagine


Comunque è stata una scelta di maggiore funzionalità per migliorare l'apertura della colonna da 30.