La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
cris72 ha scritto:Ciao Moon!
davvero bella la tua cucina! mi piace molto bianca e anche io l'avro' cosi'! Il modello mi piace molto e mi sembra davvero ottimo anche il prezzo. ma non mi sembrano 6 metri di cucina.... ci nascondi qualche altro pezzo?? :-)
in realtà sono 6 metri ma con il frigo a libera installazione...e non conta :?

dunque sono 5me qualcosa di cucina vera :wink:
Non vedo l'ora allora di vedere la tua cucina :wink:

#63
TooMax ha scritto:Ciao, complimenti per la cucina! Anche noi abbiamo pensato di farla bianca lucida... :D
Noi siamo dei puristi delle gole, rana docet, ma queste maniglie sono molto leggere e ci piacciano molto!!! 8)
Concordo al 100% con un top e uno schienale di rottura.... anche qui pensavamo alla stesso genere e colore... 8)

Complimenti anche per il prezzo, veramente molto buono...
Quasi quasi vado da un rivenditore Cesar a farmi fare un preventivo...... :wink:

si è vero , queste maniglie sono leggere e nascondono il bordo disgrazioso del laminato.
Non so se il prezzo sia molto buono, secondo non è poco ma neanche troppo (poi dipende del budget di ognuno), però effettivamente mi ha dato l'impressione di essere un azienda seria e costava meno dei miei preventivi fatti da scavolini e veneta cucine che mi ispiravano molto meno!

#64
Momo ha scritto:Moon, complimenti per la bellissima cucina... è molto accogliente! Per colore cucina/top, pavimenti e giorni che restano per andarci ad abitare ci troviamo nella stessa situazione!!! :o :o ...anche noi abbiamo scelto l'arancione per tutti gli oggetti che andranno a riempire la cucina: presine, tazze, bicchieri, tovagliette, etc etc!!!
ah bene , bene, ci sono qualche foto della cucina e anche degli oggetti per riempirla....sono curiosa adesso :lol: :wink:

#65
Kyky ha scritto:ciao moon bellissima la tua cucina complimenti!

il rivestimento che marca è?
grazie :wink:
il rivestimento è di ABK evolution, nei messaggi precedenti ho anche postato l'indirizzo internet :wink:

#66
Smeagol ha scritto:La trovo bellissima...il rivestimento è una favola, dovessi scegliere domani il mio lo comprerei esattamente come questo, ci sta proprio bene così come il top scuro. Complimenti!
grazie!!! anch'io sono molto contenta del rivestimento ...ero meno sicura del top scuro, ma alla fine ne sono proprio felice, almeno esteticamente...adesso devo vedere usandola :wink:

#67
rananera ha scritto:molto gradevole e, pare, ben organizzata.
anche io avrei preferito i pensili ad angolo...lì sulle mensole ora temo un imbosco, tragico, a vista :?
le piastrelle nere son bellissime...peccato per quel pavimento che non ci azzecca nulla nè con la cucina nè con quel bel nero già citato.
il prezzo della cucina mi pare ottimo :wink:
Grazie :wink: e una voce in più per le mensole....è vero che dovrò stare attenta a quello che metterò perchè è effetivamente un perfetto posto per l'imbosco...dovrò fare uno sforzo perchè non venga rotta l'armonia :D

Il pavimento pecca un pò, è vero, ma abbiamo scelto fra quelli di capitolato il più neutro possibile :roll: andare fuori capitolato diventava una spesa aggiuntiva non da poco (visto i pavimenti che avrei scelto)....che non potevamo sostenere.... :?

:wink:

#68
moon78 ha scritto:
Momo ha scritto:Moon, complimenti per la bellissima cucina... è molto accogliente! Per colore cucina/top, pavimenti e giorni che restano per andarci ad abitare ci troviamo nella stessa situazione!!! :o :o ...anche noi abbiamo scelto l'arancione per tutti gli oggetti che andranno a riempire la cucina: presine, tazze, bicchieri, tovagliette, etc etc!!!
ah bene , bene, ci sono qualche foto della cucina e anche degli oggetti per riempirla....sono curiosa adesso :lol: :wink:
Non ancora... questo week-end faccio una foto!!
Immagine

commenti qui

#69
Bella, molto bella!
Anche io avrò una cucina bianca e vedendo la tua sono sempre più convinta della mia scelta! Ora aspettiamo di vedere il risutato con il frigo e mensole montate...ah...approvo anche io le mensole!! BRAVA!!!

#70
*ally* ha scritto:Bella, molto bella!
Anche io avrò una cucina bianca e vedendo la tua sono sempre più convinta della mia scelta! Ora aspettiamo di vedere il risutato con il frigo e mensole montate...ah...approvo anche io le mensole!! BRAVA!!!

bene bene, sono contenta che ti convinca.... :P e auguri allora per la futura cucina bianca :wink:

le mensole ci sono già...non si vedono forse perchè sono scure su un rivestimento scuro :? ....ancora aspetto il frigo e metterò nuove foto :wink:

#71
bella mi piace molto, azzeccatissimo l'accostamento del bianco con il top e il rivestimento :wink:
per l'angolo mi riservo di riparlarne quando ci mostrerai le foto con le mensole.. :lol:
brilloccate ma disoneste

#72
chicca.v ha scritto:bella mi piace molto, azzeccatissimo l'accostamento del bianco con il top e il rivestimento :wink:
per l'angolo mi riservo di riparlarne quando ci mostrerai le foto con le mensole.. :lol:

Grazie mille..ma non si vedono le mensole?? sono scure ma ci sono già :lol: :lol:

#73
LOLl....

la vedo solo adesso e complimenti.... :lol:

tra l'altro ai il pavimento quasi identico al mio e noto con piacere che la cucina bianca stà molto bene !!!


io però vorrei fare il top e i pensili di un altro colore....

#74
Cave ha scritto:LOLl....

la vedo solo adesso e complimenti.... :lol:

tra l'altro ai il pavimento quasi identico al mio e noto con piacere che la cucina bianca stà molto bene !!!


io però vorrei fare il top e i pensili di un altro colore....

a che colore pensavi?
Il bello del bianco è che non lega troppo e permette di scegliere colori diversi :wink:

#75
moon78 ha scritto:
Cave ha scritto:LOLl....

la vedo solo adesso e complimenti.... :lol:

tra l'altro ai il pavimento quasi identico al mio e noto con piacere che la cucina bianca stà molto bene !!!


io però vorrei fare il top e i pensili di un altro colore....

a che colore pensavi?
Il bello del bianco è che non lega troppo e permette di scegliere colori diversi :wink:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

:lol: