La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
......credo che metteranno una puntina di silicone???.......io ce l'ho tipo questo ma la mia alzatina d'acciaio...e' di 20cm...........

#4
il problema è che lo schienale ha dei buchi che permettono di fissare in maniera non definitiva mensole e accessori vari che puoi spostare quando vuoi... Ma ho paura che nei buchi entri l'acqua o il detersivo quando lo spruzzo... Ho paura di fare una caxxata :shock:
Immagine

#5
non mi convince proprio. è bella, ma mi pare che a praticita',
lasci molto a desiderare...mi pare che, a lungo andare,
in ogni fessura si annidera' quel che cucinerai.... :shock:
home page: www.oliveto.info
*

#7
ALLORA NON SONO L'UNICA CHE SI FA LE SEGHE MENTALI... GIA' MI VEDO A TOGLIERE GLI ANNIDAMENTI DI GRASSO VARIO CON LO STUZZICADENTI....
Immagine

#9
ok.... allora mi sa che a malincuore... prenderò l'acciaio liscio... :cry:
ma perchè le cose più belle sono o quelle che costano care o quelle ingestibili che ti faranno dannare? :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine

#10
sibelius ha scritto:ok.... allora mi sa che a malincuore... prenderò l'acciaio liscio... :cry:
ma perchè le cose più belle sono o quelle che costano care o quelle ingestibili che ti faranno dannare? :cry: :cry: :cry:
Immagine
spesso, chi crea, guarda solo l'estetica. in molti campi.
pensa ad esempio, ad una cosa banale come le stoviglie...quante volte
hanno bordi e bordini, o forme che in lavastoviglie poi, creano ristagno d'acqua :shock: :shock:
home page: www.oliveto.info
*

#11
ogni volta che si lavano i piatti dovrai mettere dei panni nella parte frontale del lavello in modo tale che non possa cadere acqua...
per la pulizia.. certo dovrai stare attenta ma non penso che sia così complicato..

io lo faccio tutti i giorni...

se ti piace.. perchè privartene..
GRACE

#13
a casa dei miei si... e dato che ho comprato casa ma sto ancora con loro.. praticamente a me spetta il compito della cucina...

allora.. momento della pulizia.. prendi gli stracci.. i panni.. quelli che usi per asciugare le pentole... e li appoggi vicino al lavello... è più difficile a dirsi che a farsi.. se non hai il copri pc mettili anche dietro..

quando hai finito la fase piatti togli tutto... pulisci e asciughi...

ma non hai le piastrelle dietro?
GRACE

#14
no. nessuna piastrella.. in realtà la coasa è in costruzione ma visto che volevo mettere lo schienale, eviterei del tutto le piastrelle... Ma non saprei.... :roll:
Un po' mi seccherebbe mettere gli strofinacci... Già mi sembra di osare con l'acciaio... Anche i buchi forse no...
Immagine