Pagina 1 di 1

Ante in laminato "RUVIDO"

Inviato: 29/01/08 21:26
da stecol
Volevo chiedere se qualcuno possiede una cucina in laminato effetto ruvido, come ad esempo i modelli KYOTOeOSAKA di Maistri (laminato Matrix) o il modello ARTIDEA di ERREBI (laminato Microline), e se questo tipo di anta è particolarmente difficile da pulire o se presenta particolari controindicazioni...
grazie...

Inviato: 29/01/08 23:02
da gebo
Cosa intendi per "ruvido"? Quello in cui la superficie imita il legno a poro aperto si pulisce che e' una meraviglia e non si vedono le ditate!

Inviato: 29/01/08 23:30
da sibelius
io avrò una cucina in laminato "ruvido" nell'ammobiliato in cui andrò ad abitare... la casa è di proprietà di un parente... quindi la conosco bene e il laminato si pulisce bene... Unico neo è che rimangono gli aloni. Ma azzeccando detersivi e stracci giusti si supera facilmente... :wink:

Inviato: 29/01/08 23:32
da people
la mia e' laccata ruvida,goffrata e mi trovo benissimo

Inviato: 30/01/08 12:32
da Skyline
Il laminato Matrix lo pulisci tranquiillamente con un qualsiasi panno leggermente umido e se necessario con detergenti neutri... come una qualsiasi altra anta....poi va bè....se ci getti su secchiata di olio sfregherai un pò di più per pulire...ma in questo caso te la sei cercata !!!!